Come disabilitare l’anteprima video su Google Duo ( Toc Toc )

Duo ospita una caratteristica interessante ma un po’ raccapricciante chiamata Toc Toc. Abilitato per impostazione predefinita, il destinatario può visualizzare i video dal vivo di chi chiama prima che rispondano alla chiamata: questa è la parte inquietante. Per fortuna, puoi disabilitarlo.

E si, se ti è capito di ricevere una video chiamata da Google Duo avrai notato che riesci a vedere prima di rispondere il video in diretta di chi ti sta chiamando.

Se non vuoi che questo accada quando tu chiami con l’app Google Duo puoi disattivare questa funzione.

Ecco come disattivare l’anteprima video su Google Duo quando uno chiama finché l’altra persona non risponde.

Come disabilitare l’anteprima video su Google Duo ( Toc Toc )

Per disattivare tale funzione non dovrai far altro che aprire l’app Google Duo e fare tap sui tre puntini in alto a destra. Da qui andare in impostazioni.

Nella finestra delle impostazioni di Google Duo appena apparsa non dovrai far altro che disattivare la funzione Toc Toc in alto cliccandoci e spostando l’interruttore verso sinistra su disattivata nella finestra della funzione.

Fatto ora quando effettuerai una video chiamata gli altri non ti vedranno finché non risponderanno. Il rovescio della medaglia però e che neanche tu vedrai gli altri prima quando ti chiameranno.

Se vuoi sapere di più su Google Duo leggi il nostro articolo.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!