Quale console portatile acquistare tra Nintendo Switch, Nintendo 3DS, PS Vita

In questo articolo, ti aiuteremo a decidere tra Nintendo Switch, Nintendo 3DS, PlayStation Vita. Quale console di gioco portatile dovresti acquistare nel 2019.

Nintendo Switch

Al momento, Nintendo Switch offre il miglior valore complessivo di gioco. È una console che puoi divertirti ovunque, ed è ancora agli inizi. Sei pronto per il divertimento con la quantità di giochi incredibili che ti aspettano.

I principali aspetti negativi del suo utilizzo come console portatile sono la durata e le dimensioni della batteria. Puoi aspettarti circa tre ore per i giochi principali, ma questo dipende da cosa stai giocando. Rispetto agli altri sistemi, lo Switch è anche un po ‘più grande. Questa è una considerazione se vuoi portarla ovunque.

A differenza degli altri sistemi presenti in questo elenco, lo Switch è in fase di espansione. Acquistarlo ora significa che avrai nuovi giochi da godere per gli anni a venire. Quindi il nostro consiglio se te la puoi permettere è di acquistare questa console di gioco portatile e non rimarrai deluso.

Nintendo 3DS

Se non hai i soldi per uno Switch o vuoi un sistema più portatile, il 3DS è difficile da battere. Offre un sistema ultra-portatile con oltre un decennio di fantastici giochi tra cui scegliere. La durata della batteria è migliore di quella del Switch.

Il 3DS ha attraversato diverse iterazioni. Attualmente è possibile acquistare il nuovo 3DS XL se si desidera il supporto 3D, il nuovo 2DS XL, che manca in 3D, e il 2DS.

PlayStation Vita

PlayStation Vita è l’attuale palmare di Sony. È anche in grado di giocare in remoto con la PS4, ma questo non è un modo ideale per giocare attraverso i giochi.

Sony ha annunciato che smetterà di produrre il sistema e i giochi fisici nel 2019. Inoltre, PlayStation Plus non offrirà più giochi PS Vita gratuiti dopo il febbraio 2019.

Se si dovrebbe acquistare un PS Vita si riduce davvero alla selezione del gioco. Se non ti piacciono i tipi di giochi offerti o non hai creato una libreria di giochi Vita gratuiti da membro PS Plus, ti consigliamo di stare alla larga da Vita. È essenzialmente una console portatile ormai morta che non vale la spesa.

Conclusioni

Se sei interessato a una console portatile ti consigliamo Nintendo Switch, se non hai abbastanza soldi allora passa a Nintendo 3Ds. PS VIta ormai è una console che andrà fuori produzione nel 2019 e così anche i giochi non ci saranno di nuovi quindi se non sei un patito di questa console lascia perdere.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!