Le migliori cuffie per iPhone cablate con cavo Lightning

Mentre molti fan dell’iPhone sono passati alle cuffie wireless Bluetooth, o persino agli AirPod di Apple, c’è un’altra opzione disponibile se vuoi ancora usare le cuffie con cavo. Invece di un jack per cuffie, è possibile acquistare cuffie che si collegano tramite cavo Lightning.

Cuffie Lightning cosa sono

Le cuffie Lightning, come probabilmente si potrebbe intuire dal nome, si collegano direttamente alla porta di ricarica del dispositivo.

Uno dei principali vantaggi delle cuffie Lightning, rispetto alle normali versioni cablate, è che i produttori possono utilizzare il proprio processore di segnale digitale e convertitore da digitale ad analogico, noto anche come DAC. Ciò potrebbe comportare una qualità audio ancora migliore rispetto al percorso analogico.

Ma c’è un aspetto negativo: non è possibile ascoltare la musica e caricare il dispositivo allo stesso tempo.

Le migliori cuffie per iPhone cablate con cavo Lightning

Libratone Q Adapt In-Ear

Libratone Q Adapt In-Ear

Queste cuffie fanno parte della linea Q Adapt di Libratone. E la caratteristica principale della versione in-ear di Libratone Q Adapt è costituita da quattro livelli di controllo del rumore regolabili. Il primo livello è un pass-through che ti permette di parlare alle persone senza togliere le cuffie. Con ogni livello consecutivo, la cancellazione del rumore aumenta.

È possibile modificare i livelli di cancellazione del rumore sul controllo a quattro pulsanti che consente anche di riprodurre / mettere in pausa la musica, cambiare i brani, rispondere alle chiamate e richiamare Siri.

Libratone promette un equilibrio tra bassi, midrange, voce chiara e toni alti nitidi. Gli acquirenti possono scegliere tra quattro colori: nero, bianco, nudo e rosa. E dal momento che le opzioni in-ear possono essere adattate per alcune orecchie, la confezione include tre diversi tipi di auricolari intercambiabili.


1More Triple Driver In-Ear Headphones

1More Triple Driver In-Ear Headphones

Grazie alla configurazione a triplo driver, avrai sicuramente un audio nitido con le cuffie In-Ear 1More .

Sono inclusi nove diversi tipi di auricolari per garantire una vestibilità comoda e sicura durante l’ascolto di musica e altro ancora. Il controller per cuffie con cinque pulsanti consente di effettuare chiamate, attivare Siri, regolare il volume e modificare i brani musicali in modo rapido e semplice.

Gli acquirenti possono scegliere tra una versione in argento o oro delle cuffie.

Pioneer Rayz Plus

Pioneer Rayz Plus

Se desideri caricare il tuo iPhone mentre ascolti la musica, Pioneer Rayz Plus è ciò che fa per te. Attualmente è l’unica cuffia Lightning ad offrire la ricarica simultanea.

Un’altra opzione unica di queste cuffie è la capacità di rispondere al comando “Hey Siri” anche quando il tuo iPhone è in una borsa o in tasca. Ciò consente di effettuare facilmente una chiamata, inviare un messaggio, ascoltare musica e altro ancora, a mani libere.

La tecnologia AutoPause interrompe automaticamente la riproduzione multimediale quando si rimuovono le cuffie. La tua musica riprende automaticamente quando le rimetti nel tuo orecchio. Uno speciale pulsante Smart sulla presa Lightning è personalizzabile. È possibile impostarlo per richiamare un’app specifica, disattivare o riattivare le chiamate telefoniche o avviare l’app Rayz.

JBL Reflect Aware

JBL Reflect Aware

Realizzate per un allenamento o una corsa, il JBL Reflect Aware presenta una tecnologia di cancellazione del rumore attiva che consente di controllare la parte del mondo esterno che senti. È semplicissimo cambiare la cancellazione del rumore sul cavo della cuffia.

Oltre a essere catarifrangenti, resistenti all’acqua e facili da pulire, i cavi riflettenti ti aiuteranno a rimanere visibile sulla strada. Gli indossatori possono trovare una vestibilità perfetta, dal momento che JBL include tre dimensioni di auricolari normali e punte ergonomiche per lo sport.

Gli acquirenti possono scegliere tra quattro diversi colori: nero, blu, verde acqua o rosso.

Se si desidera utilizzare cuffie normali cablate

 Belkin Adattatore Audio con Ricarica 3,5 mm RockStar

Per chiunque non vuole rinunciare alla propria coppia preferita di cuffie da attacco 3,5 mm, c’è ancora un modo per usarle sul tuo iPhone sprovvisto. Mentre Apple include un piccolo adattatore per il 3,5 mm con i nuovi iPhone, quello di Rockstar Belkin da 3,5 mm offre una serie di vantaggi.

Insieme a un adattatore per cuffie da 3,5 mm, l’opzione Belkin fornisce anche un dongle Lightning. Ciò significa che puoi ascoltare la musica e ricaricare il tuo iPhone allo stesso tempo. Usando il cavo Lightning standard fornito con ogni iPhone.

La Rockstar dispone anche di un DAC integrato per la migliore qualità del suono possibile.