Car View Spotify: cos’è e come funziona la modalità auto

Ti piace ascoltare la musica in macchina attraverso Spotify. Ora l’app ha una nuova funzione Car View che ha lo scopo di mantenere Spotify il più possibile privo di distrazioni, così puoi tenere gli occhi sulla strada invece che sulla tua playlist.

Car View Spotify: cos’è

In poche parole, Car View riduce l’interfaccia utente di Spotify per contenere pulsanti più grandi. In questo modo è più facile toccare la tua collezione musicale quando sei in movimento. Anche tutte le icone e i nomi degli album sono più grandi, rendendo più facile vedere cosa sta suonando mentre si è seduti al posto di guida. Anche se non puoi ancora scorrere per cambiare brano, potrebbe essere una funzione aggiunta in un aggiornamento futuro.

Ciò che rende attraente questa nuova funzionalità Car View è che può essere attivato automaticamente dal momento in cui sali in auto. Lo fa cercando il segnale Bluetooth della tua auto. Quando rileva che sei vicino alla tua auto, Spotify carica automaticamente “Car View” quando lo apri. Tutto ciò di cui ti devi preoccupare è mettere il telefono nella sua base e premere il pulsante Play, e Spotify si prenderà cura di tutto per te.

Car View Spotify cos'è e come funziona la modalità auto

Per impostazione predefinita, se l’app Spotify è aggiornata, dovrebbe attivare la Modalità auto nel momento in cui entri nella tua auto. Devi assicurarti che il tuo Bluetooth sia abilitato in modo che il tuo telefono possa connettersi alla tua auto quando ti avvicini.

Se non si attiva automaticamente, è possibile accedere alle impostazioni per verificare se l’aggiornamento è già stato implementato. Puoi anche visitare le impostazioni se davvero non ti piace la modalità auto di Spotify e vuoi che mantenga il suo layout normale mentre guidi.

Per abilitare o disabilitare la modalità auto, Avvia Spotify, quindi tocca “La tua libreria” in basso a destra.

Tocca l’ingranaggio in alto a destra.

Scorri verso il basso fino alla categoria “Car”. Sotto dovrebbe esserci “Car View” – attivare o disattivare questa opzione come meglio credi. Se non vedi la categoria Car o Car View, la tua app non è stata ancora aggiornata per supportarla.

Conclusioni

Car View di Spotify è un ottimo modo per rendere più facile la riproduzione delle playlist durante la guida. Ora sai come funziona, cosa fa e come abilitarlo o disabilitarlo a tuo piacimento.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!