Bitche software per la ricerca dei file Torrent e le sue alternative

Bitche è un programma gratuito e che rende semplice la ricerca dei file .torrent su Internet. Oltre a questo programma ne esistono altri che puoi provare.

In questo articolo trovi infatti elencati quelli che a mio avviso rappresentato alcuni tra i più utili software tramite i quali è possibile reperire i file .torrent .

NB: questo articolo ha scopo informativo non vogliamo in alcun modo incentivare la divulgazione di materiale protetto da diritti di autore o la pirateria. Utilizza queste informazioni in conformità alle leggi vigenti in merito.

Software per la ricerca dei file Torrent

BitChe

BitChe

Bit Che è un programma gratuito e che rende semplice la ricerca dei file .torrent su Internet. Permette infatti di cercare tra i migliori motori di ricerca Torrent esistenti al mondo. I risultati possono essere selezionati e scaricati poi attraverso uTorrent.

Una volta scaricato il programma non dovrai far altro che cercare attraverso il suo motore di ricerca ciò che vuoi. Una volta fatto fai doppio click sulla tua scelta e scaricato il file .torrent non dovrai far altro che aprirlo con uTorrent o altro programma simile per iniziare il dowload.

Torrent Search

Torrent Search

Torrent Search è gratuito come Bitche e permette di cercare file Torrent su più database. Anche questo programma è di facile utilizzo e sarai sicuro di cercare tra i maggiori motori di ricerca torrent mondiali ciò che cerchi. Anche qui dopo aver trovato ciò che cerchi basta un click per scaricarlo. Il download avviene direttamente grazie al programma senza avere il bisogno di uTorrent o simili.

qBittorent

qBittorent

qBitTorrent è un client Torrent, il programma, gratuito, open source e disponibile per Windows, Mac e Linux, include una pratica funzione di ricerca che consente di individuare i file sulla rete BitTorrent.

Per trovare file Torrent che desideri usa il motore di ricerca interno di qBitTorrent e anche qui riceverai una lista di file cercati tra i maggiori motori di ricerca torrent del mondo. In un click potrai decidere di scaricare il file e usare il suo client torrent per portare a termine il download.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!