Come ottenere follower di Instagram condividendo il tuo Nametag

Potresti non saperlo ancora, ma il tuo profilo Instagram ha una Nametag e, se non ti piace, puoi anche personalizzarlo. L’idea è che condivididendo il tuo Nametag – in sostanza un codice QR in forma di immagine – le altre persone lo colleghino ad Instagram per accedere al tuo profilo.

Come creare e condividere il tuo Instagram Nametag

  • Apri l’app e tocca il pulsante “Profilo” in basso a destra ( l’ icona a forma di omino)
  • Successivamente, tocca il pulsante menù nell’angolo in alto a destra ( tre barre orizzontali) per espandere la barra laterale.
  • Tocca “Nametag” per andare avanti.
  • La schermata successiva è una vista a tutta pagina del tuo Nametag, e sotto c’è un’opzione per scansionare quello di qualcun altro. Puoi modificare il tuo Nametag toccando il pulsante nella parte superiore dello schermo. La cosa più importante è che puoi condividerlo, toccando il pulsante di condivisione.

Da questo momento in poi, il processo è lo stesso della condivisione di qualsiasi altro contenuto tramite il menù di condivisione. Tocca l’app che desideri utilizzare e procedi di conseguenza.

Come modificare il tuo Nametag

Come creare e condividere il tuo Instagram Nametag

Una volta tornato al tuo Nametag come spegato in precedenza, puoi selezionare uno dei tre diversi tipi di tag: Selfie, Emoji o Color. Tocca il pulsante nella parte superiore dello schermo per scorrere ciclicamente.

Se selezioni Emoji o Colore, toccando lo sfondo del tuo Nametag potrai selezionare un nuovo Emoji o colore da usare. Se un selfie è più il tuo stile, ti verrà chiesto di scattare una foto di te stesso che verrà poi trasformata in un adesivo che alla fine diventerà lo sfondo del tuo tag. Ancora una volta, toccando quel fondo, potrai scorrere diversi accessori per il viso, inclusi occhiali da sole, baffi e altro.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!