Come trovare il tuo iPhone o iPad con Siri

Come trovare il tuo iPhone o iPad con Siri. Se dimentichi dove hai messo il tuo l’iPhone o l’iPad puoi chiedere a Siri di farlo suonare aiutandoti a trovarlo.

Quante volte ti sarà capitato di stare in casa e non ricordarti dove hai messo il tuo iPhone o iPad e diventi insofferente nel cercarlo. Chiedere a Siri di trovare il tuo telefono è perfetto per questo.

Questa funzione non è uguale a Trova il mio iPhone in iCloud. Non è necessario attivare nulla prima sul telefono. Finché hai un altro iPhone, iPad, iPod Touch, Mac, Apple Watch o HomePod collegato allo stesso ID Apple, puoi trovare il tuo dispositivo che non trovi. Se non hai altri dispositivi Apple, puoi provare a gridare “Hey Siri” a alta voce e vedere se il tuo telefono risponde.

Usare Siri per trovare il tuo iPhone

Come trovare il tuo iPhone o iPad con Siri

  • Apri Siri tenendo premuto il pulsante laterale o il tasto home, a seconda del dispositivo. Puoi anche dire “Ehi, Siri” se abilitato.
  • Pronuncia “Trova il mio iPhone” o “Trova il mio iPad“.
  • Se sul tuo ID Apple sono presenti più dispositivi iOS, ti verrà chiesto di scegliere quello che stai cercando. Qui vedrai solo i nomi dei modelli, non i nomi dei dispositivi, il che potrebbe renderlo leggermente più complicato se i tuoi familiari hanno gli stessi telefoni.
  • Se Siri rileva il tuo iPhone nelle immediate vicinanze, ti farà sapereIn entrambi i casi, è possibile fare in modo che il dispositivo perso emetta un forte segnale acustico per localizzarlo. Quando Siri chiede se si desidera riprodurre un suono, toccare “Conferma” per eseguire il ping del dispositivo.
  • Ascolta il suono per dare la caccia al tuo dispositivo.
  • Il suono di avviso continuerà a essere riprodotto fino a quando l’iPhone non viene rilevato o fino a quando non interagisci con esso. Vedrai un banner di notifica con scritto “Trova il mio iPhone Alert“.
  • È possibile selezionare “OK” per far smettere il suono di avviso.

Usare Apple Watch per trovare il tuo iPhone

Poiché l’orologio è collegato direttamente all’iPhone, può stabilire una connessione più rapidamente e in modo affidabile.

  • Scorri verso l’alto dal quadrante.
  • Toccare l’icona ping, che sembra un telefono che squilla.
  • L’iPhone collegato al tuo Apple Watch suonerà per aiutarti a localizzarlo.

Conclusioni

Usare Siri è l’ideale per le situazioni in cui hai smarrito il telefono in casa o in borsaTuttavia, non ti aiuterà se il tuo iPhone non è nelle vicinanze o nelle mani di un ladro. In questi casi, l’utilizzo di Trova il mio iPhone in iCloud è la migliore raccomandazione. Questo mostrerà una mappa con un pin che mostra la posizione attuale o più recente del tuo dispositivo. Con questo, puoi rintracciare dove si trova il tuo dispositivo e, si spera, recuperarlo. Puoi anche usarloper cancellare il tuo dispositivo se ritieni che sia caduto nelle mani della persona sbagliata.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!