Vodafone come aggiungere giga al tuo piano tariffario

Vodafone come aggiungere giga al tuo piano tariffario

Vodafone come aggiungere giga. Vuoi aggiungere giga di traffico internet sul tuo piano Vodafone? Ecco tutti i modi per farlo.

Come aggiungere giga tramite sito Vodafone.it

  • Collegati alla home page del sito Internet di Vodafone cliccando qui

Come aggiungere giga tramite sito Vodafone.it

  • Vai all’area Fai da te di Vodafone.it cliccando sul tasto Accedi in alto a destra. Se non ti sei ancora registrato all’area Fai da te del sito di Vodafone pigia sul pulsante Registrati.
  • Una volta effettuato l’accesso clicca Promozioni che puoi attivare che si trova in corrispondenza della sezione La tua SIM
  • Seleziona la scheda Giga dopodiché clicca sul pulsante Scopi/Attiva corrispondente all’opzione che vuoi attivare e segui le istruzioni a schermo.

Come aggiungere giga tramite app My Vodafone dal tuo smartphone

Come aggiungere giga tramite app My Vodafone

My Vodafone, l’applicazione ufficiale dell’operatore mobile disponibile per iOSAndroid e Windows Phone.

Una volta scaricata l’applicazione e avviata effettua l’accesso al tuo account compilando il modulo di login. Se non hai ancora un account Vodafone, pigia sul pulsante Registrati e segui la procedura guidata che ti viene proposta.

Fatto vai sul bottone con le tre linee in orizzontale collocato in alto a destra, seleziona la voce Offerte e pigia su Scopri nuove offerte.

Ora vai su Vuoi più Giga? Ora pigia sul bottone Scegli in corrispondenza dell’opzione che vuoi attivare.

Vodafone come aggiungere giga chiamando il 190

Altra cosa che puoi fare e chiamare il servizio clienti Vodafone al numero 190 e parlare con un operatore il quale ti guiderà nella scelta dell’offerta migliore per te e porterà a termine insieme a te la procedura di attivazione di nuovi giga sul tuo piano Vodafone attualmente in uso o offrendoti nuove promozioni addirittura più vantaggiose di quella attuale che hai.

Vodafone come aggiungere giga chiamando il 42070

Chiama il numero 42070 e avendo scelto la nuova offerta attraverso il sito Vodafone.it segui la voce guidata per raggiungere l’attivazione del servizio da te scelto. Il procedimento sarà un po macchinoso perchè verrai indirizzato a selezionare più opzioni attraverso i tasti del tuo telefono. Noi ti consigliamo se vuoi aumentare i giga del tuo piano Vodafone o di recarti ad un centro autorizzato o di eseguire le operazioni tramite app o siti internet di Vodafone come riportato sopra.