I migliori mouse da gioco per PC

Se usi il computer per giocare ha bisogno di un mouse da gioco. Puoi giocare con un vecchio mouse se vuoi. Ma ti troverai sicuramente meglio con un nuovo e brillante mouse da gioco.

Se ti stai avvicinando ai giochi per PC o sei alla ricerca dei mouse da gioco migliori queste sono le migliori opzioni sul mercato.

I migliori mouse da gioco per PC

Logitech G502 Hero

Logitech G502 Hero

G502 Hero soddisferà tutti i bisogni della maggior parte dei giocatori. Usa un design a corpo segmentato che è comodo, pur continuando a dare accesso a molti più pulsanti rispetto a un mouse per PC standard o ad un design più semplice. Due pulsanti rocker e due pulsanti di regolazione DPI, oltre ai soliti due pulsanti del pollice e un pulsante “cecchino” per temporaneo regolazioni della sensibilità, offrono una vasta gamma di opzioni senza renderle opprimenti o difficili da distinguere come un mouse MMO.

Inoltre, hai un sensore 16.000 DPI incredibilmente potente, pesi regolabili nell’alloggiamento inferiore per cambiare la sensibilità del mouse nella tua mano e l’illuminazione RGB. Per fare un lavoro ammirevole con qualsiasi gioco e adattarsi ai budget della maggior parte dei giocatori, il G502 ottiene la nostra prima scelta.

Razer Basilisk

Razer Basilisk

I mouse per giochi “sparatutto” tendono a concentrarsi sull’essenziale, con due grandi pulsanti per il pollice sul lato (tipicamente legati a mischia e oggetti da lancio). Il Basilisk ha questo, oltre a un “tasto cecchino” sottile e rimovibile per spostamenti temporanei di sensibilità.

La rotellina del mouse può essere regolata in modo microregolato per uno scorrimento più fluido o più “a scatto”, una caratteristica eccellente per i giocatori che hanno la selezione delle armi attraverso la rotella.

Illuminazione RGB Chroma e sensore da 16000 DPI. E a differenza dei vecchi progetti Razer, le impostazioni possono essere salvate sul mouse stesso, quindi non è necessario reinstallare Synapse su ogni computer che si usa.

Razer Naga Trinity

Razer Naga Trinity

Con tre diversi pannelli rimovibili per i pulsanti del pollice, questo mouse può utilizzare dodici pulsanti in una griglia, sette in un design radiale più facilmente distinguibile, o solo due per una configurazione shooter. I pannelli possono essere scambiati in qualsiasi momento, rendendo più semplice l’adattamento a giochi più o meno tecnici al volo. Il Naga Trinity è l’ideale per i giocatori MOBA e strategici che vogliono un controllo superiore … ma lo puoi usare anche per navigare su Chrome :-).

Logitech G603

Logitech G603

I mouse per i giochi wireless hanno fatto molta strada negli ultimi anni. G603 di Logitech , può essere utilizzato sia come mouse da gioco standard che per uso comune. È veloce come i mouse più costosi sul mercato con una connessione RF da 1ms e può durare per mesi grazie alla batteria AA. Il mouse evita l’illuminazione RGB a favore della longevità.

Mentre la configurazione è di stile gioco sparatutto e quindi non è l’ideale per giochi più complessi, è abbastanza comoda per un uso prolungato. Il design utilizza inoltre sia la tecnologia RF USB wireless che Bluetooth con un pulsante di commutazione in basso.

Roccat Kova

Roccat Kova

Il Kova è completamente ambidestro, il suo guscio simmetrico vanta pulsanti per il pollice su entrambi i lati in una configurazione sparatutto. Pulsanti “rocker”, due sporgenze nella parte superiore di entrambi i pulsanti del pollice che sono grandi per funzioni meno comuni o Regolazioni DPI.

Un massimo di 7000 DPI è un po ‘basso, ma è quanto più ci si può aspettare dalla più selezione di mouse ambidestri.

Logitech G203

Logitech G203 Prodigy

Se stai cercando un mouse da gioco funzionale che non costi molto, non puoi essere che il G203 entry-level di Logitech . Include una rotella scattante, pulsanti a scatto in stile sparatutto e commutazione DPI al volo.

Il sensore è “solo” 6000 DPI, ma è  molto di più di quello che si ottiene con il mouse fornito con il PC. La forma è comoda e indulgente e le impostazioni possono essere salvate direttamente nella memoria del mouse.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!