Alternative AirPods: 5 dei migliori auricolari wireless che dovresti comprare

migliori auricolari wireless che dovresti comprare

Gli AirPods di Apple ormai sono un punto fermo come scelta degli auricolari wireless ma ci sono molte alternative valide e alcune anche migliori. Ora andremo ad elencarti la nostra selezione di auricolari wireless in alternativa agli AirPods sia per dispositivi Android che iOS.

Questi che tu le voglia considerare alternative agli AirPods di Apple sono i migliori auricolari wireless ad oggi in commercio che puoi acquistare.

Migliori auricolari wireless che dovresti comprare

RHA TrueConnect

RHA TrueConnect

Quando si tratta di alternative di AirPods, RHA TrueConnect è una scelta eccellente. Questi auricolari sono resistenti agli urti e all’acqua (con un grado di protezione IPX5), che li rendono la scelta perfetta per i corridori, i ciclisti e gli amanti della palestra. Inoltre, i comandi di tocco intuitivi sugli auricolari ti consentono di controllare facilmente il volume, i brani e le chiamate del tuo dispositivo.

RHA TrueConnect è dotato di una custodia di ricarica inclusa e si carica via USB-C. La RHA dichiara di ottenere cinque ore di riproduzione con una singola carica, oltre a una carica aggiuntiva di venti ore tramite la custodia di ricarica con ricarica rapida. Questa può ricaricare gli auricolari fino al 50% in soli quindici minuti.

RHA TrueConnect funziona tramite Bluetooth 5.0 e può mantenere una connessione stabile entro un raggio di 10 m. Molti consumatori hanno riferito che questi auricolari producono un audio tra i migliori sul mercato.

  • 5hrs la riproduzione da una singola carica + 20HR caso di ricarica con carica veloce (15mins = 2,5 ore)
  • Sweatproof e impermeabile alla certificazione IPX5 per prestazioni durevoli
  • Bluetooth 5 e Stem design per una connettività eccezionale, controllo di assistente digitale e qualità di chiamata
  • Fit sicuro con conformarsi schiuma & silicone orecchio suggerimenti progettati specificamente per veri auricolari wireless
  • 3 anni di garanzia inclusa, quando acquistato da Rha o Amazon direttamente

SoundCore Anker Liberty Air

SoundCore Anker Liberty Air

Se vuoi degli auricolari wireless potenti ma economici, SoundCore Liberty Air dovrebbero essere in cima alla tua lista. Al loro prezzo, si ottiene una grande esperienza audio.

C’è anche la funzione di cancellazione del rumore che ti assicura un’esperienza di chiamata migliorata. Quando si tratta della batteria, SoundCore Liberty Air non delude neanche. Ottieni 5 ore di ascolto non-stop e altre 15 ore tramite la custodia di ricarica.

SoundCore Liberty Air ha una valutazione IPX5 per essere resistente alla polvere e all’acqua, il che è davvero impressionante. Sono anche tra i pochi auricolari wireless dotati di supporto per Bluetooth 5.0. Al rovescio della medaglia, questi auricolari mancano il pulsante di controllo del volume e il supporto USB-C.

Jabra Elite 65T

Jabra Elite 65T

Gli auricolari wireless 65T Jabra Elite sono dotati di una serie di funzioni utili che danno loro un vantaggio rispetto alla concorrenza. Ad esempio, sono dotati di un sensore di movimento integrato che consente di monitorare facilmente le prestazioni del tuo allenamento. Inoltre, sono anche resistenti alla polvere e all’acqua, che li rendono i migliori auricolari wireless per gli atleti e gli appassionati di palestra.

Anche la durata della batteria è eccezionale. Una singola ricarica ti dà cinque ore di riproduzione, oltre a una carica aggiuntiva di quindici ore tramite la custodia di ricarica. Inoltre, l’Elite 65T presenta ciò che Jabra definisce la vera stabilità wireless di terza generazione.

Parlando di musica, l’Elite 65 ti consente di personalizzare la tua musica con equalizzatori personalizzabili, offrendoti una ricca esperienza audio che soddisfa i tuoi gusti. Inoltre, la loro resistenza all’acqua e alla polvere IP56 non è eccezionale.

  • ncredibilmente chiaro grazie a questa tecnologia True cuffie wireless con 4 microfoni
  • Ascoltate la vostra musica vi come più piace, personalizza il suono con fermagli equalizzatore
  • Il Jabra Elite 65t è la terza generazione di True Wireless cuffie, Jabra ha lunga esperienza nello sviluppo eccellente True Wireless connessioni
  • Fino a 5 ore di durata della batteria e insieme con il compatto ladecase fino a 15 ore Durata
  • Certificazione IP55 con 2 anni di garanzia contro danni provocati da acqua o polvere
  • Alexa integrata

Bose SoundSport Free

Bose SoundSport Free

Se sei alla ricerca di potenti auricolari con risposta dei bassi potenziata e massimi livelli, Bose SoundSport Free è ciò di cui hai bisogno. Bose si è affermato come leader di mercato per quanto riguarda i sistemi audio, e i loro auricolari SoundSport Free non sono da meno.

E non si tratta solo del basso; gli auricolari Bose SoundSport Free fissano anche il design e i dettagli operativi meglio della concorrenza. Questi auricolari sono anche resistenti al sudore e agli agenti atmosferici, con una classificazione IPX4. Per quanto riguarda la batteria, Bose SoundSport è alla pari con i migliori auricolari sul mercato.

Una singola carica ti dà cinque ore di utilizzo, a cui si aggiungono altre dieci ore di ricarica tramite la custodia di ricarica. Altre caratteristiche includono l’app Bose Connect che ti consente di tenere traccia degli auricolari persi.

  • Completamente wireless per la libertà di movimento
  • Ritrova gli auricolari smarriti con l’apposita funzione dell’App Bose Connect
  • Un concentrato di tecnologie riproduce la musica con un suono nitido e potente
  • Auricolari resistenti al sudore e agli agenti atmosferici (standard IPX4), con tre diversi inserti StayHear+ Sport, nelle misure S/M/L, progettati per comfort e stabilità
  • Fino a 5 ore di utilizzo per ricarica e 10 ore aggiuntive con la custodia di ricarica

Samsung Gear IconX

Samsung Gear IconX

Questi auricolari leggeri offrono una vestibilità molto comoda e sono dotati di diverse misure di auricolari e punte alari direttamente nella confezione.

Samsung GearX ti consente di controllare la tua musica con un semplice tocco. Puoi persino utilizzare i comandi vocali per controllare la musica e le chiamate poiché questi auricolari sono dotati anche del supporto per Bixby e Google Voice.

Hanno una durata limitata della batteria di non più di sette ore. Esistono anche casi isolati di problemi di compatibilità con telefoni non Android. Quindi accertati che siano compatibili col tuo dispositivo prima.

  • Connettività: Bluetooth 4.2, USB 2.0
  • Memoria 4 GB
  • Batteria 82mAh (auricolari) 340 mAh (case)
  • Sensori: accelerometro, sensore di prossimità
  • Dati misurati: calorie bruciate, distanza, durata, velocità
  • Rilevamento automatico attività
  • Compatibilità minima smartphone: Android 4.4 con 1.5 GB RAM