Come scaricare i video TikTok (Musical.ly) su Android

Come scaricare i video TikTok (Musical.ly) su Android

TikTok ti consente di scaricare video direttamente sul tuo smartphone Android. In questo articolo, esamineremo tre opzioni che renderanno il download semplice.

Come scaricare i video TikTok (Musical.ly) su Android

L’opzione nativa per scaricare video direttamente dall’app originale funziona bene se si desidera salvare un video alla volta.

Apri il video che desideri scaricare.

Ora tocca l’icona Condividi nell’angolo in basso a destra. Se si tratta di un video pubblico, il pulsante Salva video sarà visibile. Tutto ciò che devi fare è toccarlo e verrà salvato nella galleria del tuo telefono.

Come scaricare i video TikTok

Non è possibile scaricare il video se l’autore del caricamento ha limitato il pubblico solo ai propri amici.

SCARICA VIDEO TIKTOK TRAMITE URL

Il metodo precedente stampa una filigrana sui video scaricati. Tuttavia, se non ti piace la filigrana.

Attraverso l’app Video Downloader Per tik tok tutto ciò che devi fare è incollare il link e scaricare il video corrispondente.

Per usarlo, copia il link del video. Quindi l’app Video Downloader Per tik tok, incolla il link copiato nella barra degli indirizzi e premi Download.

Apri la galleria sul tuo smartphone o tablet Android e troverai i tuoi video scaricati, senza la filigrana. L’app è gratuita da usare e scaricare ed è una delle migliori in assoluto.

Questa app ti consente di scaricare video anche quando l’opzione di privacy non è impostata per tutti. È tua responsabilità non scaricare nulla che non dovresti.

Download Video Downloader For tik tok

Come scaricare più video TikTok (Musical.ly) contemporaneamente

Come scaricare più video TikTok (Musical.ly) contemporaneamente

L’app migliore per il tuo scopo è Video Downloader for TikTok – No Ads.

Questa app colma il vuoto rimuovendo il lavoro manuale e portando l’opzione di download direttamente nel menu Condividi dell’ app originale.

Tutto ciò che devi fare è toccare Condividi> Altro direttamente sul video che vuoi scaricare dall’ app ufficiale, e selezionare l’opzione dal menu Condividi.

Ti porterà alla home page dell’app in cui il download verrà avviato automaticamente. Semplice.

In questo modo, puoi scaricare tutti i video che vuoi. Puoi accedere a tutti i video appena scaricati attraverso la sezione Galleria dell’app.

Download Video Downloader for TikTok – No Ads