I migliori telefoni cellulari per bambini

I migliori telefoni cellulari per bambini del 2018

I migliori telefoni cellulari per bambini del 2018. Oggi la maggior parte dei bambini ha un telefono cellulare. Se tuo figlio non ne ha già uno, probabilmente ti assilleranno già per averne uno. Quando senti che tuo figlio è pronto per un cellulare, probabilmente non vuoi comprargli un telefono di punta che costa una piccola fortuna.

Fortunatamente, non devi consegnargli un telefono costoso e incrociare le dita che non lo rompa entro breve. Invece, è possibile dare loro un telefono che dispone di tutte le funzionalità che ci si aspetta da un moderno telefono cellulare senza però spendere tanto.

I migliori telefoni cellulari per bambini del 2018

Motorola E5

E5 può essere trovato a meno di € 150. Sfortunatamente, a quel prezzo non avrai grandi prestazioni. L’E5 racchiude un modesto processore Snapdragon 425 e solo 2 GB di RAM. Ciò si tradurrà in un po’ di lentezza, ma è più che in grado di tenere il passo con le esigenze di un bambino esperto anche esperto di tecnologia.

In alternativa opta per la E5 Plus, che vanta un’enorme batteria da 5000 mAh. L’E5 Plus ha anche uno schermo gigante da 6 pollici e 3 GB di RAM. Indipendentemente dal modello scelto, tutti gli smartphone sono dotati di tutte le funzionalità.

Nokia 3.1

il Nokia 3.1 è un telefono attraente che ha le basi fatte bene. Lo schermo è nitido e ha una fotocamera posteriore da 13 MP. Inoltre, il Nokia 3.1 è un dispositivo Android One. Ciò significa che non ci sono bloatware che ostacolano le prestazioni e usano spazio di archiviazione. Inoltre, tutti i dispositivi Android One ricevono aggiornamenti tempestivi e patch di sicurezza direttamente da Google. A questo prezzo non otterrai prestazioni di punta; tuttavia, la maggior parte degli utenti più giovani troverà comunque tutte le funzioni che servono.

Nokia 3310

Il 3310 ha conservato tutto ciò che ha reso il telefono così popolare quando è arrivato sulla scena nel lontano 2000. Il 3310 ha ancora un design quasi indistruttibile e una batteria incredibilmente a lunga durata (fino a un mese in standby). Ha anche il super coinvolgente Snake, il nonno dei giochi mobili.

Il Nokia 3310 ha una connettività Internet limitata e in gran parte evita ciò che ci si aspetta dai telefoni moderni.

Unihertz Jelly Pro

Lo smartphone Unihertz Jelly Pro è il più piccolo telefono 4G LTE sul mercato. Naturalmente, lo schermo è super piccolo per gli standard odierni. Ciò rende la Jelly Pro troppo piccolo per la maggior parte delle mani degli adulti, ma perfetta per i più giovani. Nonostante le dimensioni ridotte di Unihertz Jelly Pro, è un telefono cellulare a tutti gli effetti con tutte le funzionalità dei più grandi.

Jelly Pro ha due slot per schede SIM e uno slot per schede microSD per l’archiviazione estesa. Sfortunatamente, le ridotte dimensioni della Jelly Pro significano che ha poco spazio per una batteria. Ciò significa che la batteria da 950 mAh farà fatica a farti superare un’intera giornata.

Jelly Pro esegue una versione abbastanza semplice di Android 7.0 ha un chipset Mediatek 6737 con 2 GB di RAM. Ciò significa che Jelly Pro è paragonabile ad altri dispositivi Android a basso costo. Jelly Pro è in grado di eseguire la maggior parte delle app.