Come scaricare facilmente video dal Web con xVideoServiceThief

xVideoServiceThief ti consente di scaricare video, convertirli istantaneamente nei principali formati e persino programmare i tuoi download.

Qui ti mostreremo come utilizzare xVideoServiceThief per effettuare i download di video in una gioco da ragazzi.

Innanzitutto, devi scaricare xVideoServiceThief (xVST) dal sito Web ufficiale. È disponibile per Windows, Mac e Linux. 

scaricare xVideoServiceThief

Dopo aver installato xVST, aprilo. (Lo strumento stesso consiglia di eseguire ogni volta l’amministratore facendo clic con il pulsante destro del mouse sull’icona dell’app e facendo clic su “Esegui come amministratore”.) Si aprirà un popup che chiede una donazione e anche un popup che chiede se si desidera per disabilitare “Siti per adulti”.

Una volta che sei nella schermata principale xVST, puoi iniziare a mettere in fila i video per il download. Fai clic su “Aggiungi video” nell’angolo in alto a destra e copia e incolla l’URL del video che desideri aggiungere.

La cosa bella è che puoi mettere in coda tutti i video da scaricare come ti piace in questo modo, e xVST li scaricherà e li convertirà in sequenza. Se desideri dare la priorità a determinati video da scaricare sugli altri, fai clic con il pulsante destro del mouse su un video nell’elenco, quindi seleziona “Sposta su” o “Sposta giù”. Dal menu di scelta rapida, puoi anche sospendere i download, annullare i download, elimina e rinomina i video e altro ancora.

Converti video usando xVideoServiceThief

Quando aggiungi nuovi video da convertire, puoi spuntare la casella “Sostituisci le opzioni di conversione originali” per impostare i tuoi parametri video e audio per convertire il video in quello che vuoi.

Le opzioni predefinite danno in video di qualità piuttosto rudimentale, che puoi migliorare modificando il formato di output in “MP4 HD Format” e aumentando la risoluzione video e la qualità di output.

Se desideri modificare le impostazioni di conversione predefinite per i tuoi download futuri, fai clic su “Altre opzioni” nell’angolo in basso a destra di xVST, quindi fai clic su “Basic” nel riquadro a sinistra e seleziona “Convert video to Mpeg / DivX / ecc. “.

Una delle migliori opzioni in xVST è la possibilità di eseguire l’intero processo di download / conversione su una pianificazione personalizzata.

Per fare ciò, fai clic su “Altre opzioni” nella schermata iniziale di xVST, quindi seleziona “Pianifica” nel riquadro a sinistra.

Seleziona la casella “Personalizza il mio programma di download”, quindi premi l’icona verde “+” nell’angolo in basso a destra. Seleziona le ore che desideri dedicare al download dei video, seleziona la casella “Attiva” per attivare la pianificazione, quindi fai clic su “OK”.

Condividi su: