Come usare Animoji e creare un Memoji su iPhone X, XS e XR

Come usare Animoji e creare un Memoji su iPhone X, XS e XR. Se hai un iPhone X o più recente, c’è una bella funzione chiamata Animoji (abbreviazione di emoji animati) che può portare il divertimento con emoji a un livello successivo. Ecco come usarlo.

Animoji usa la fotocamera frontale del telefono per tracciare le espressioni facciali e poi le traduce in vari personaggi sullo schermo per farli diventare vivi. Puoi scegliere tra diverse creature come un gatto, cane, pollo, dinosauro o unicorno o creare il tuo “Memoji” che assomiglia a te. Ecco come iniziare.

Come accedere a Animoji

Animoji è essenzialmente un’app iMessage, quindi potrai accedervi dall’app Messaggi. Inizia aprendo una conversazione in Messaggi e poi toccando il pulsante in basso con una faccia da scimmia.

Come accedere a Animoji

Questo fa apparire Animoji in modo da poter iniziare a usarlo.

Animoji

Come usare Animoji

Il primo Animoji che verrà visualizzato sarà il personaggio della scimmia, ma puoi scorrere verso destra e scegliere tra un gruppo di personaggi diversi. Il tuo iPhone monitorerà continuamente le tue espressioni facciali e le mostrerà in tempo reale sul personaggio che hai scelto. Per iniziare a registrare un breve video, tocca il pulsante di registrazione rosso nell’angolo in basso a destra dello schermo.

È possibile registrare video lunghi fino a 30 secondi. Per interrompere la registrazione, premi nuovamente il pulsante di registrazione.

Per inviare quella registrazione al tuo amico, tocca il pulsante freccia che ora ha sostituito il pulsante di registrazione. Se lo invii a qualcuno che utilizza Android, verrà visualizzato come video standard.

Come usare Animoji

Se vuoi inviare un’immagine fissa di un Animoji, piuttosto che un video, tocca il tuo Animoji in qualsiasi momento. Questo scatterà un’immagine che è possibile inviare.

Come creare un Memoji

Per creare il tuo “Memoji” che assomiglia a te, scorri verso sinistra e tocca il pulsante “+”.

Come creare un Memoji

Inizia il processo di creazione con le diverse opzioni fornite da Apple.

Dove dice “Skin”, puoi scorrere verso destra per passare alla sezione successiva del processo di creazione.

Quando hai finito di creare il tuo Memoji, premi “Fatto” nell’angolo in alto a destra e il tuo nuovo Memoji è pronto.

Puoi eliminare un Memoji in qualsiasi momento toccando il pulsante con i puntini di sospensione e premendo “Elimina” nella schermata successiva.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!