Come posso scoprire chi mi ha bloccato su Facebook

Come posso scoprire chi mi ha bloccato su Facebook

Come posso scoprire chi mi ha bloccato su Facebook. Cosa puoi fare se sospetti che qualcuno ti abbia bloccato su Facebook? Qualcuno che pensavi essere un buon amico ha improvvisamente iniziato a ignorarti.

“Chi mi ha bloccato su Facebook?” E anche se non c’è una risposta semplice a questa domanda, questo articolo dovrebbe aiutarti a capire le cose.

Come vedere se una persona ti ha bloccato su facebook

Usa la funzione di ricerca di Facebook

La prima cosa che dovresti fare è cerca il tuo amico su Facebook. Basta accedere e vedrai la casella di ricerca nella parte superiore della pagina. Allo stesso modo, è nella parte superiore del tuo feed nell’app Facebook.

Verrà visualizzato un elenco di profili e pagine. Attiva o disattiva i risultati facendo clic su Persone . Se sei stato bloccato, il loro profilo non verrà visualizzato sotto questa impostazione. Tuttavia, se stai cercando Tutti , c’è la possibilità che li vedrai, anche nel caso in cui ti abbiano bloccato.

Se vedi l’immagine di visualizzata della persona che stai cercando, fai clic su di essa. Sarai in grado di visualizzare parzialmente il profilo (a seconda delle impostazioni sulla privacy ) se ti hanno semplicemente disapprovato. Ma se sei stato bloccato, non sarai in grado di accedere a nulla.

Puoi leggere i precedenti messaggi di Facebook?

Ecco un altro trucco, anche se si basa su di aver comunicato con la persona prima. Questo non può aiutare quando si tratta di una persona con cui non hai mai messaggiato.

Vai alla sezione Messenger e fai clic su Vedi tutto in Messenger nel menu a discesa. Accedi alla conversazione che hai avuto con il contatto. Se sei stato bloccato, la loro immagine del profilo non verrà caricata e non potrai fare clic sul loro nome per guardare il loro profilo.

Puoi provare a inviare anche loro un messaggio: se sei bloccato, i tuoi tentativi non avranno successo. Facebook ti dirà che c’è stato un errore.

Come puoi sapere che non hanno semplicemente disattivato il loro Facebook ? Nella maggior parte dei casi, se hanno cancellato il loro account, il loro nome non apparirà affatto. Invece, leggerai semplicemente “Utente di Facebook”.

Come essere sicuro di essere stato bloccato su Facebook

Come posso scoprire chi mi ha bloccato su Facebook

L’unico modo in cui puoi essere sicuro al 100% è chiedere direttamente alla persona. Ma probabilmente non vorrai farlo. È meglio trovare alternative subdole e dedurre la verità.

Se li segui su altre app di social media , visita i loro profili lì. Se ti hanno bloccato altrove, è un segno che sta succedendo qualcosa; altrimenti, potrebbe esserci un altro motivo per cui non riesci a trovarli su Facebook. Nel caso di quest’ultimo, è possibile contattare la persona tramite messaggi diretti su Twitter o Instagram.

Cosa fare se sei stato bloccato su Facebook

Se scopre che qualcuno ti ha bloccato su Facebook, probabilmente sarai frustrato e arrabbiato, soprattutto se pensi di non aver fatto nulla di sbagliato.

Tuttavia, nella maggior parte dei casi, semplicemente non vale la pena preoccuparsi. Potrebbe essere qualcosa di piccolo, come un semplice fraintendimento.

Sì, potresti trovare la persona in questione e chiedere perché ti hanno bloccato. Potresti trovare un altro percorso per parlare con loro e dire loro che ti dispiace del fatto. O potresti lasciar perdere.

Dovresti essere preoccupato per essere stato bloccato?

I social media sono una cosa meravigliosa, dandoti accesso a persone dalle quali altrimenti forse non avresti mai conosciuto. L’  importante ricordare che tutti hanno qualcosa nella loro vita che non vogliono condividere, qualcosa che li tiene occupati o distratti. Non significa sempre che si sono dimenticati di te o che non gli piaci.