Red Dead Redemption 2 suggerimenti e trucchi

Red Dead Redemption 2 suggerimenti e trucchi

Red Dead Redemption 2 suggerimenti e trucchi. Red Dead Redemption 2 è uno dei più epici giochi open world mai realizzati.

Ci sono alcune cose fondamentali che devi imparare per goderti Red Dead Redemption 2. E dovrebbero aiutarti a riuscire a giocare senza morire troppo spesso. Quindi, ecco alcuni consigli essenziali di Red Dead Redemption 2 che tutti i giocatori dovrebbero sapere.

Red Dead Redemption 2 suggerimenti e trucchi

Prendi nota dei dintorni

Red Dead Redemption 2

Questo può sembrare ovvio per alcuni, ma vale la pena menzionarlo. Non concentrarti solo sulla tua destinazione o sul tuo waypoint. Invece, esplora l’orizzonte per luoghi che vale la pena esplorare e persone che vale la pena incontrare.

Il fumo che sale in aria significa che qualcuno ha un falò. Un cerchio bianco indica che una missione estranea è vicina. Potrai anche vedere o sentire gli animali nelle vicinanze che potrebbero valere la pena di andare a cacciare.

Imposta sempre le destinazioni sulla mappa

La mappa in Red Dead Redemption 2 è vasta. Così vasta, infatti, che un’opzione di viaggio veloce diventa disponibile nel Capitolo 2 aggiornando gli alloggi di Arthur.

Tuttavia imposta sempre una destinazione sulla mappa. Il gioco ti guiderà attraverso il percorso più breve e, con una destinazione impostata, potrai abilitare la fotocamera cinematografica e viaggiare a mani libere.

Tieni d’occhio i tuoi core

Red Dead Redemption 2

In Red Dead Redemption 2 il tuo personaggio e il tuo cavallo hanno core che devono essere mantenuti. Il tuo personaggio ha core per salute, resistenza, mentre il tuo cavallo ha core per salute e resistenza.

Tutti questi devono essere mantenuti, o il tuo personaggio ne risentirà. Quindi tieni d’occhio i tuoi core, e mangia, dormi e prendi i tonici come richiesto. Questo è particolarmente importante quando ti stai dirigendo verso una missione.

Paga la taglia all’ufficio postale

Red Dead Redemption 2 taglia

Per ogni crimine commesso (anche per caso) guadagnerai una taglia. Questo sarà specifico per la regione in cui è stato commesso il crimine, rendendo difficile viaggiare lì in futuro.

Se commetti un crimine non peggiorare la situazione uccidendo le persone per sfuggire alla legge, quindi, non appena sei in grado di farlo, vai a pagare la taglia all’ufficio postale più vicino.

Legame con il tuo cavallo

Red Dead Redemption 2 cavallo

I cavalli sono cruciali in questo gioco. Senza uno avrai difficoltà ad arrivare ovunque o fare qualsiasi cosa. Ecco perché è importante legare il più possibile col tuo cavallo.

In questo modo si apriranno nuove mosse (facilitando l’allontanamento dai nemici) e aumenterà il raggio d’azione del fischio per il cavallo. E tutto ciò che devi fare è picchiettare, spazzolare e nutrire il tuo cavallo di tanto in tanto (stando vicino al cavallo e aprendo il menu corrispondente).

Saluta tutti quelli che incontri

Red Dead Redemption 2 impiega un sistema d’onore. Fai buone azioni (come aiutare gli estranei) e il tuo onore aumenterà. Fai cattive azioni (come uccidere persone innocenti) e il tuo onore diminuirà.

Ci sono vantaggi ad essere onorevoli, tra cui ottenere soldi dagli oggetti in vendita nei negozi. E un modo semplice per aumentare il tuo onore è semplicemente salutare tutti quelli che incontri.

Parla con gli stranieri

Da bambini ci viene insegnato a non parlare con estranei, ma nel caso di Red Dead Redemption 2 devi assolutamente farlo. Anche gli NPC casuali possono trasmettere informazioni utili o interessanti. O fornirti una ricompensa per averli aiutati.

Usa Dead Eye ogni volta che è possibile

Per sopravvivere in Red Dead Redemption 2 devi essere a portata di mano con la tua pistola. Puoi sparare dal fianco o prendere la mira nella speranza di uccidere qualcuno con un solo colpo.

Tuttavia, Dead Eye è di gran lunga il metodo migliore per vincere uno scontro a fuoco. Ti consente di taggare un numero di nemici contemporaneamente a rallentatore , dandoti un netto vantaggio.

Per attivare Dead Eye, tieni premuto il pulsante di mira, quindi fai clic sulla levetta destra. Tutto poi rallenterà, permettendoti di taggare i nemici prima di sparare una raffica di colpi.

Mantieni pulite le tue armi

Nel corso di Red Dead Redemption 2 le tue armi si sporcano e quando sono sporche saranno meno precise e più lente da caricare. Quindi compra un po’ di olio per armi e pulisci le tue armi più spesso di quanto il tuo personaggio non pulisca i suoi vestiti.

Per pulire le tue armi, apri la Ruota delle Armi, evidenzia un’arma e premi la levetta destra per ispezionarla. Vedrai la condizione in cui si trova e potrai selezionare l’opzione per pulirla.

Fai amicizia con commercianti del mercato nero

In Red Dead Redemption 2, i commercianti del mercato nero sono quelli che acquisteranno e venderanno oggetti illeciti. Ne sbloccherai uno dopo una missione del Capitolo 2, ma potrai anche fare una lunga corsa fino a Saint Denis per incontrarne uno in anticipo.

I commercianti del mercato nero sono beni inestimabili. Compreranno da te i tuoi guadagni illeciti senza fare domande e venderanno oggetti preziosi.

Conclusioni

Cerca di assaporare ogni minuto di Red Dead Redemption 2. Non correre attraverso la trama per arrivare alla fine. Non saltare le missioni esterne per risparmiare tempo. Invece, campeggia sotto le stelle, visita i saloon a tarda notte e guida il tuo cavallo ai quattro angoli della mappa con la telecamera cinematografica attiva.