Le migliori app per DJ gratuite

Le migliori app per DJ gratuite. Le seguenti app ti aiuteranno a migliorare le tue abilità DJ, sia che tu voglia farlo personalmente o professionalmente.

Le migliori app per DJ gratuite

djay

Djay è una delle app per DJ più popolari e riconosciute. La sua interfaccia è molto semplice e puoi lavorare con due tracce alla volta. Per la musica, è possibile utilizzare la musica memorizzata sul telefono o sul tablet o utilizzare la musica da Spotify. Avrai bisogno di un abbonamento Spotify premium per farlo funzionare e dovrai essere connesso a Internet anche se hai salvato la musica offline con Spotify. L’app è intuitiva da usare e progettata per i principianti. Se non hai mai usato un’app DJ, Djay è il punto di partenza.

Dai un’occhiata a Djay su Google Play Store e iOS App Store .

DJ Studio 5

DJ Studio 5 è una fantastica app per DJ solo per Android rivolta ai principianti e agli appassionati di livello intermedio. Ottieni otto effetti sonori, un equalizzatore a tre bande, dieci pad campione personalizzabili, un cue-point per deck e molte altre caratteristiche che lo rendono un’esperienza a tutto tondo. Gli sviluppatori di DJ Studio 5 sostengono che l’app non ha limitazioni e la maggior parte delle funzionalità dell’app sono completamente gratuite, a differenza di altre app. 

Puoi trovare DJ Studio 5 solo su Google Play Store .

Edjing Mix

Edjing Mix è un’app per DJ di livello professionale progettata per uso personale e professionale. L’app è ben progettata con molte funzioni DJ e supporta la libreria locale, Deezer, SoundCloud e persino i servizi di archiviazione cloud come Google Drive.

Tuttavia, c’è un problema. Non tutte le funzionalità dell’app sono gratuite, ma il prezzo è ragionevole considerando le funzionalità dell’app. Se sei un DJ professionista o stai cercando di diventarne uno in futuro, dovresti prendere in considerazione l’ app Edjing Pro   in quanto ha più funzioni per i professionisti.

Edjing Mix è disponibile su Google Play Store e iOS App Store .

Music Maker Jam

Music Maker Jam è un’altra famosa applicazione per DJ che si concentra sulla creazione di musica. È progettato per gli hobbisti e ha molte funzioni per mixare musica. Puoi anche registrare voci e aggiungere effetti alla musica che crei. Ci sono anche molti pacchetti audio inclusi. Come con la maggior parte delle app per DJ gratuite, ci sono molte funzionalità che è necessario pagare e quelle possono diventare costose. Ma se stai iniziando, le funzionalità gratuite sono più che sufficienti.

Potete trovare Music Maker Jam su Android App Store e iOS App Store .

Cross DJ

https://youtu.be/8ZXIT468LdA

Cross DJ è una potente applicazione per DJ di Mixvibes, che è un creatore di software DJ professionale. È una delle poche app multipiattaforma disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Le app desktop sono di livello professionale e hanno una serie di funzionalità, inclusa la compatibilità con l’hardware esterno. Le app mobili, d’altra parte, offrono funzionalità come rilevamento BPM accurato, editing beat-grid, sincronizzazione traccia, pitch bending e altro. Se hai competenze decenti, puoi acquistare funzionalità aggiuntive come un mixer automatico, un mixer esterno e pacchetti di campioni come acquisti in-app.

Cross DJ non è il software più economico, ma ha le funzionalità più avanzate. Se sei un principiante le app gratuite hanno funzioni sufficienti per iniziare.

Scopri le app iOS e Android di Cross DJ .

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!