Come fare videochiamate di gruppo su Face Time

Come fare chiamate di gruppo su Face Time

Come fare videochiamate di gruppo su Face Time. Con l’ uscita di Group FaceTime in iOS 12.1 , è possibile chattare in video con un massimo di 31 persone. Ecco come farlo.

Chiunque desideri includere nella chat FaceTime di gruppo dovrà aggiornare il proprio dispositivo almeno a iOS 12.1. 

Come fare videochiamate di gruppo su Face Time

Per avviare una chiamata FaceTime di gruppo, inizia aprendo l’app FaceTime e quindi toccando il pulsante “+” nell’angolo in alto a destra dello schermo.

Digitare i contatti che si desidera chiamare e quindi toccare “Video”. È anche possibile selezionare “Audio” se si desidera solo effettuare una chiamata audio FaceTime.

Attendi che i destinatari rispondano uno alla volta. Puoi iniziare a chattare con chiunque abbia risposto senza dover attendere l’adesione del resto del gruppo.

https://www.youtube.com/watch?v=ZBvnoWJHQMs

Durante la chiamata FaceTime, toccare il pulsante “Effetti” per visualizzare vari effetti che è possibile aggiungere. Se è nascosto, tocca vicino alla parte inferiore dello schermo per sollevare i pulsanti.

Questo ti consente di usare Animoji, adesivi e aggiungere filtri alla tua fotocamera.

Per visualizzare più opzioni, tocca il pulsante con i puntini di sospensione.

Ciò ti consente di disattivare il microfono o disattivare il video, nonché di capovolgere la fotocamera posteriore. Puoi anche aggiungere più persone alla chiamata da questo menu.

Chiunque può lasciare la chiamata FaceTime senza che ciò influisca sull’intera chiamata.

Essenzialmente Group FaceTime è molto simile a quello che FaceTime è sempre stato, solo con più persone!