Vid to mp3: Scarica video online o estrai audio MP3 da loro

Oggi vogliamo presentarvi VidtoMp3, un sito che permette di convertire e scaricare video dalle maggiori piattaforme e estrarre l’ audio in formato mp3. Ecco come usare vid to mp3 e altri simili.

Nota:  questa guida è solo a scopo informativo per portarvi a conoscenza di questo sito e tipi di servizo. L’utilizzo che voi ne farete non riguarda una nostra responsabilità come ad esempio il download di musica protetta da diritto d’autore che è reato. Pertanto non ci prendiamo nessuna responsabilità per eventuali attività illegali che farete seguendo questa guida. Vi ricordiamo sempre di rispettare le leggi vigenti in materia.

Vid to mp3 – Scaricare musica con VidtoMp3

Vid to mp3

VidToMp3.com è l’applicazione online più conveniente per convertire i video in audio MP3. Questo servizio è veloce, gratuito e non richiede alcuna iscrizione. Tutto ciò di cui hai bisogno è l’ URL del video da cui vuoi scindere l’audio, e il software separerà la parte audio dal video e ti fornirà un link per scaricare il file audio in versione MP3.

Collegatevi alla home del sito.

Incollate il link del video da cui volete estrarre l’ audio in mp3 nell’apposito campo e premete il pulsante “download“.

Ora il sito convertirà il video in audio e una volta fatto cliccate su “Click here to get your Download Link“.

Si aprirà un altra pagina con un pulsante con la scritta “Download MP3“. Cliccateci e la traccia audio verrà scaricata sul vostro dispositivo o computer.

4K Video Downloader – Vid to mp3

4K Video Downloader - Vid to mp3

Video Downloader è un’applicazione di scaricamento di video open source multipiattaforma per catturare video dai più popolari siti di condivisione video tra cui DailyMotion, Vimeo, Facebook e DailyMotion ecc.

A differenza della maggior parte dei downloader video del genere, troverai molte opzioni integrate.

Disponibilità in entrambe le versioni a 32 e 64 bit per sistemi operativi basati su Windows, Mac e Linux. Questo rende Video Downloader un’applicazione molto ricca di funzionalità rispetto ad altri downloader come VidtoMp3 . È disponibile con un pacchetto di installazione e in formato portatile.

Per scaricare un video da uno qualsiasi dei siti Web supportati, copia l’URL del video e fai clic su Incolla URL. Verrà visualizzata un’anteprima del video che può essere scaricata insieme alle opzioni per selezionare una directory in cui salvare i video scaricati e la gestione della qualità. Fare clic su Download per iniziare il processo di download.

È interessante notare che le opzioni di qualità video aumentano in base alle opzioni disponibili sul sito di streaming video. Ad esempio, se si dovesse scaricare un video HD, è probabile che si ottengano più opzioni di selezione della qualità. Tuttavia, le opzioni iPod (Qualità SD) e Alta qualità sono sempre disponibili.

Video Downloader supporta il download di più video contemporaneamente. Questo lo rende una migliore applicazione per le persone con connessioni Internet ad alta velocità, in quanto non mette in coda video come molti altri downloader del suo genere. In questo modo puoi scaricare in anticipo i video più leggeri e non devi aspettare il completamento del download per il prossimo video.

Puoi cancellare, riprendere, rimuovere e copiare l’URL di download dei video. Se hai problemi a trovare la cartella sorgente, puoi fare clic con il pulsante destro del mouse su un video scaricato e selezionare Mostra nella cartella . Questa opzione viene visualizzata solo nel menu di scelta rapida, al termine del download.

Oltre a scaricare il video puoi usarlo per estrarre solamente il suo audio in formato MP3 scegliendo anche qui la qualità finale.

Video Downloader ha pacchetti disponibili per sistemi operativi basati su Windows, Mac e Linux, inclusi Ubuntu e Debian.

Scarica Video Downloader

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!