Come trovare una persona su facebook senza essere iscritto

Come cercare su Facebook senza un account. Facebook è la più grande rete di social media al mondo. Questo lo rende anche il più grande motore di ricerca di persone sul pianeta con la possibilità di cercare persone, pagine, post, gruppi, eventi e persino foto.

Come trovare una persona su facebook senza essere iscritto

Non puoi solo cercare su Facebook persone con il loro nome, ma anche con i loro indirizzi email e numeri di telefono. I risultati della ricerca e le informazioni del profilo visualizzate possono variare in base alle impostazioni sulla privacy degli utenti.

Mentre la funzione di ricerca è più potente quando si effettua l’accesso, potrebbero esserci momenti in cui si desidera eseguire una rapida ricerca su Facebook senza effettuare l’accesso.

QUERY DI RICERCA DI GOOGLE

Google è il re indiscusso dei motori di ricerca e se conosci alcune query di ricerca avanzate, puoi cercare su Google tipi di file specifici, URL e persino cercare un determinato sito per qualcosa di specifico.

La stringa di ricerca è la query site: yoursitehere.com

Se uno ha permesso ai motori di ricerca di indicizzare il suo profilo Facebook Google non dovrebbe avere problemi a trovali. Scopriamolo. Quindi, scriverò la seguente stringa di ricerca nella casella di ricerca di google:

site: facebook.com [nome persona]

È inoltre possibile eseguire la stessa ricerca utilizzando ID e numeri di telefono.

DIRECTORY DI FACEBOOK

Mentre la Ricerca Google è potente e funziona sia per le persone che per le pagine, chi meglio comprenderebbe il proprio database se non Facebook. Quindi per una ricerca migliore vai alla directory di Facebook .

Potrebbe esserti chiesto di inserire captcha, per rassicurare FB che sei effettivamente un essere umano, prima di vedere un piccolo campione di dati in ordine alfabetico.

Puoi dire a Facebook di cercare persone, pagine o luoghi. Basta scegliere la scheda pertinente e inserire la query, e Facebook ti mostrerà i risultati di ricerca.

MOTORI DI RICERCA SOCIALE

Con l’avvento dei social media arriva una nuova generazione di motori di ricerca: motori di ricerca sociali. Il loro obiettivo è aggregare i dati disponibili pubblicamente da una serie di siti web di social media, come Facebook, e visualizzarli in modo ordinato per la ricerca fatta. Questi sono due: Pipl e Social Searcher .

Pipl

Pipl

Pipl è un motore di ricerca di persone che non ti permetterà solo di inserire il nome della persona, ma anche la sua posizione. Questo aiuta davvero a restringere i profili potenziali.

Social Searcher

Social Searcher

Social Searcher, d’altra parte, ti permette di cercare non solo persone, ma anche conversazioni usando hashtag e query di ricerca avanzate. Come Pipl, Social Searcher mostrerà anche i risultati di altri siti di social media. Può essere un’ottima risorsa se vuoi cercare informazioni senza voler accedere a Facebook.

Concluioni

Come vedi cercare su Facebook senza un account persone, pagine, post, gruppi, eventi e persino foto è semplice entrare su facebook senza registrarsi.