Come risolvere il messaggio che manda in loop l’avvio di PS4

Come risolvere il virus del messaggio che manda in loop l’avvio di PS4. Questo attacco in sostanza significava che chiunque impostasse il proprio stato di privacy per consentire di ricevere da tutti i messaggi, può essere vittima di questo problema. Una volta che l’utente riceve e apre il messaggio, la console si blocca e inserisce un ciclo di avvio.

Ciò che rende questo attacco così spaventoso è quanto sia facile da eseguire. La gente ha iniziato a ricevere messaggi che dicevano semplicemente “Juegas ❤️” . Il carattere errante ha causato un problema di analisi e ha gettato la PlayStation 4 in un loop di crash. L’utente interessato non poteva più utilizzare la sua PlayStation 4 a meno che non si riesca ad aggiornare la console.

Come risolvere il messaggio che manda in loop l'avvio di PS4

Se sei preoccupato per questo bug del messaggio, non temere! Il modo migliore per combatterlo è aggiornare la tua PS4 all’ultima patch. Sony ha pubblicato un aggiornamento che risolve questo problema, quindi non è necessario nascondere i messaggi di tutti gli altri. Una volta che la patch è stata scaricata e installata, puoi continuare a giocare online senza problemi.

Se la tua console è stata colpita da questo attacco, c’è un modo per risolverlo senza eseguire un reset di fabbrica. Innanzitutto, spegni la console, quindi tieni premuto il pulsante di accensione finché non emette due segnali acustici. Questo avvierà la PS4 in modalità sicura. Sfortunatamente, può essere navigato solo se si collega il controller tramite cavo USB, quindi collegare il controller.

Una volta fatto tutto, vai all’opzione “ricostruisci database” e selezionalo. Questo risolverà quindi i problemi che l’attacco ha causato. Una volta fatto, dovresti essere in grado di riavviare senza problemi.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!