eBay Instant Selling ti permette di vendere il tuo telefono immediatamente

eBay Instant Selling ti permette di vendere il tuo telefono immediatamente. Se hai un vecchio telefono in giro senza fare niente, puoi ora venderlo su eBay in un istante. L’intero processo è progettato per richiedere una questione di minuti, con eBay che fa la maggior parte del lavoro. Questo è tutto grazie a un nuovo programma chiamato eBay Instant Selling.

Come usare eBay Instant Selling

eBay Instant Selling è un nuovo programma che ti consente di vendere il tuo vecchio telefono su eBay con il minimo sforzo. Basta dare ad eBay alcune informazioni e caricare alcune immagini del tuo telefono, e eBay ti darà un buono in cambio.

eBay Instant Selling

Questo è il processo passo-passo:

  • Visita eBay.com/s/phone
  • Inserisci le informazioni richieste sul tuo telefono
  • Se è idoneo alla vendita istantanea, carica le immagini
  • Fai clic su Elenco e accetta i termini e le condizioni di eBay
  • Ricevi un buono eBay per il valore del tuo telefono
  • Spedisci il tuo telefono utilizzando un’etichetta di spedizione stampabile

La vendita istantanea non è disponibile per tutti i telefoni, csolo una selezione di telefoni relativamente recenti è idonei. Questo include l’iPhone 6S e successivi e il Samsung Galaxy S7 e successivi. Questo assicura ad eBay di non bloccarsi su azioni che non possono essere pubblicizzate.

Conclusioni

La società sostiene che eBay Instant Selling ti farà guadagnare più denaro di quello che otterrai altrove. Il rovescio della medaglia è che otterrai i soldi sotto forma di un buono eBay. Per il momento il servizio è utilizzato negli USA chi sa se anche in Italia prenderà campo.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!