Come bloccare Windows 10 quando chiudi il coperchio del tuo portatile

Come bloccare Windows 10 quando chiudi il coperchio del tuo portatile. Quando chiudi il coperchio del tuo laptop, il tuo sistema può fare una delle tre cose; sospendi,iberna o arrestare il sistema. Tutte e tre le opzioni mettono il sistema in uno stato “Off” o simile. La quarta opzione è che chiudere il coperchio non fare nulla. Se hai bisogno di bloccare Windows 10 quando chiudi il coperchio del tuo laptop, avrai bisogno di un’applicazione di terze parti chiamata Lid Lock .

Come bloccare Windows 10 quando chiudi il coperchio del tuo portatile

Lid Lock è gratuito e puoi scaricarlo su Softpedia.

L’app viene eseguita nella barra delle applicazioni e aggiunge un’icona a forma di lucchetto. Non ha impostazioni configurabili di sorta. Puoi impostarlo per avviarsi quando avvii Windows 10, ma è tutto ciò che devi configurare.

Chiudi il coperchio del tuo portatile e il tuo sistema sarà bloccatoNon entrerà in modalità sospensione o ibernazione e non si spegne neanche. Quando apri di nuovo il coperchio, visualizzerai la schermata di accesso in cui dovrai inserire il tuo PIN o password.

Ora, bloccare il PC non è difficile. Puoi bloccarlo anche con la scorciatoia da tastiera Win + L e si bloccherà.

Conclusioni

In questo modo il computer non dovrà riprendersi dalla sospensione o ibernazione quando aprirai il tuo portatile, così da avere subito il computer pronto all’uso.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!