Le migliori app di gestione file Android del 2018

Le migliori app di gestione file Android del 2018. Android verrà fornito con un gestore di file predefinito, anche se non tutti sono abbastanza buoni. Se stai cercando un’app con tutti i requisiti migliori, queste sono alcune delle migliori app di gestione file Android che dovresti provare.

Le migliori app di gestione file Android del 2018

Asus File Manager

Viene fornito con un design semplice ed esteticamente gradevole. Asus File Manager ha una bellissima schermata di categoria che ti consente di organizzare ed etichettare i tuoi file. È compatibile con una serie di servizi di cloud storage come OneDrive, Google Drive e Dropbox, é abbastanza semplice da collegare l’account e gestirlo direttamente. Consente inoltre di comprimere e decomprimere file rar e zip e consente il trasferimento wireless tra telefono e PC. Asus File Manager è completamente privo di pubblicità.

ES File Explorer è uno dei più antichi e affidabili gestori di file in questo elenco. Sarebbe il numero uno se solo fosse privo di pubblicità. Se non ti piacciono gli annunci, puoi sempre acquistare la versione pro . Tuttavia, la versione gratuita é abbastanza buona e puoi sempre trovare un modo per bloccare gli annunci sul tuo dispositivo Android.

Viene fornito con visualizzatori e lettori incorporati per vari tipi di file in modo da poter guardare video e riprodurre musica direttamente da esso. C’è anche un task manager in cui puoi chiudere le attività e liberare memoria sul tuo dispositivo.

Supporta la compressione / decompressione di rar e zip e persino viene fornito con un proprio editor di note. Supporta l’archiviazione cloud, la ricerca di file Bluetooth, l’accesso remoto ai file, il trasferimento di file PC wireless, un analista di schede SD e altre funzionalità.

File Browser by Astro

La prima cosa che vedi quando vai sulla pagina di Google Play di Astro File Browser è “No Ads”. Questo banner scorre attraverso la sua icona come un motto aziendale. Quindi, per chiunque desideri un browser di file eccezionale senza pubblicità, non cercate oltre. Oltre ad aiutarti ad organizzare i tuoi file attraverso il suo file manager, viene fornito con un pratico pulitore di memoria. Ti consente di comprimere e decomprimere i file nei formati rar e zip. Puoi anche salvare le impostazioni, i file e le cartelle. Viene fornito con un proprio lettore multimediale che consente di riprodurre video, musica e sfogliare uniformemente attraverso la raccolta di immagini e consente di gestire il cloud storage.

X-Plore File Manager

Ciò che rende unico X-Plore è la possibilità di gestire Windows contemporaneamente fornendo un doppio riquadro di esplorazione in modo da poter copiare i file e confrontare due cartelle. Oltre a tutto ciò, consente di vedere i file APK all’interno e consente di comprimere le cartelle in pacchetti APK. Ha una mappa del disco che ti permette di vedere quali file occupano più spazio su disco e viene fornito con il proprio visualizzatore PDF. È possibile gestire i file in modalità wireless dal browser Web di un PC. Viene fornito con l’accesso all’archiviazione cloud e un lettore video che consente i sottotitoli.

Total File Commander

Total File Commander è dotato di un’interfaccia utente semplice ma potente. Alcune persone possono considerarlo anacronistico e un po’ familiare, ma è buono come la sua controparte Windows e svolge il lavoro. È possibile aggiungere ulteriori funzionalità utilizzando i plugin. Ha un lettore multimediale in grado di riprodurre streaming direttamente da LAN, WebDAV e cloud plug-in. È possibile aggiungere ai preferiti e salvare cartelle come scorciatoie. Per coloro che hanno dispositivi rooted, ha un potente root explorer.

Condividi su: