Come scaricare specifici aggiornamenti di Windows 10

Come scaricare specifici aggiornamenti di Windows 10. Ecco come scaricare specifici aggiornamenti di Windows 10 e installarli.

Come scaricare specifici aggiornamenti di Windows 10

Scarica  l’ app wumgr cliccando qui. È un’app open source disponibile su Github. Poiché questa applicazione installa gli aggiornamenti, è necessario disporre dei diritti di amministratore per eseguirla.

Esegui l’app e, per impostazione predefinita, ti mostrerà un elenco di tutti gli aggiornamenti attualmente installati sul tuo sistema.

Per verificare la presenza di nuovi aggiornamenti, fare clic sul pulsante Aggiorna. Controlla ed elenca tutti i nuovi aggiornamenti disponibili.

È possibile selezionare gli aggiornamenti che si desidera installare. Puoi scaricare l’aggiornamento e installarlo in seguito, oppure puoi scaricarlo e installarlo.

Puoi anche utilizzare l’app per nascondere gli aggiornamenti e ottenere il link. Questa app non scaricherà gli aggiornamenti da un repository di terze parti. Tutti gli aggiornamenti rilasciati da Windows 10 possono essere scaricati direttamente dal suo sito web. La vera sfida è trovarli e wumgr lo rende più facile. Se non si desidera utilizzare l’app per scaricare gli aggiornamenti di Windows 10, è possibile utilizzarla per trovare il collegamento diretto e scaricarlo tramite il browser.

Wumgr ha altre funzionalità oltre a poter scaricare aggiornamenti specifici per Windows 10. Puoi anche usarlo per cambiare la modalità di ricezione degli aggiornamenti di Windows 10. In basso a sinistra, l’app ha due schede; Opzioni e Aggiornamento automatico. La scheda Aggiornamento automatico consente di disabilitare gli aggiornamenti automatici per Windows 10 e di disabilitare gli aggiornamenti per gli aggiornamenti di Windows Store .

Può anche eliminare gli aggiornamenti installati che se hai accidentalmente installato un aggiornamento che causa problemi.

Condividi su: