Le migliori cuffie Bluetooth per iPhone

Le 4 migliori cuffie Bluetooth per iPhone. Gli auricolari Bluetooth rendono semplice effettuare e ricevere telefonate, soprattutto se ci si trova in un ambiente in cui le mani sono spesso occupate.

Ma ci sono così tante scelte disponibili che può essere difficile sapere quali sono i dispositivi migliori. Se fai qualche ricerca, scoprirai rapidamente che il prezzo, l’elenco delle caratteristiche e la qualità di costruzione variano tra diversi produttori. Siamo qui per aiutarti a decidere.

I moderni auricolari Bluetooth quasi tutti usano un approccio a doppio orecchio. Offrono audio stereo, microfoni incorporati e pulsanti di controllo chiamate. Inoltre pesano molto meno dei loro predecessori, rendendoli molto più comodi da indossare.

I quattro migliori auricolari Bluetooth per iPhone

BeatsX

Beats poiché il marchio ricade sotto la proprietà di Apple, non sorprende che il dispositivo Beats si integri perfettamente con l’hardware Apple.

Il BeatsX include il chip W1 di Apple. Finché hai un account iCloud, il chip ti consente di passare facilmente da un dispositivo Apple all’altro. Inoltre, BeatsX ha RemoteTalk. È compatibile con Siri per effettuare chiamate e interagire con il tuo iPhone.

Potrai anche beneficiare di una ricarica rapida. Solo cinque minuti di ricarica ti daranno due ore di utilizzo costante. È una caratteristica essenziale se trascorri una parte significativa della tua giornata in chat in modalità vivavoce.

Le cuffie BeatsX sono disponibili in nero e argento.

Plantronics Voyager 5200

Anche se il numero sta diminuendo, ci sono ancora alcuni monoauricolari che vale la pena considerare. Il migliore del gruppo è probabilmente il Plantronics Voyager 5200.

Le sue caratteristiche principali includono un allarme muto dinamico (che ti consente di sapere se stai accidentalmente parlando mentre l’auricolare è in modalità silenziosa), una valutazione impermiabiele IPX4 e una serie di sensori intelligenti.

I sensori possono rilevare se stai indossando il tuo dispositivo e indirizzare l’audio di una chiamata di conseguenza, oltre a monitorare la direzione del vento e il rumore di fondo per migliorare la cancellazione del rumore e la chiarezza della voce.

Gli utenti iPhone apprezzeranno l’integrazione Siri del dispositivo. Un pulsante due in uno sul microfono sporgente consente di chattare con l’assistente intelligente di Apple. Puoi anche usare il pulsante per silenziare la tua voce mentre parli con qualcuno.

JBL Reflect Mini BT

L’ auricolare JBL Reflect Mini BT è nello stampo di BeatsX. È un dispositivo elegante e leggero che vanta un audio di alta gamma unito a chiamate a mani libere.

L’auricolare ha driver dinamici da 5,8mm e una frequenza di 10Hz-22kHz. C’è uno strumento di gestione delle chiamate in linea sul cavo dell’auricolare sinistro.

Ha una striscia riflettente sul retro del cinturino per avvisare le altre persone della tua presenza quando sei fuori sulle strade di notte.

Puoi aspettarti circa otto ore di riproduzione musicale o 13 ore di conversazione con una singola carica. Tuttavia, alcuni utenti hanno messo in dubbio la mancanza di modalità sleep. L’auricolare non passa automaticamente in standby dopo un periodo di inattività prolungata, danneggiando la durata della batteria.

JBL Reflect Mini BT è disponibile in nero, blu, rosa e verde acqua.

Jabra Steel

La seconda cuffia Bluetooth ad orecchio singolo è la Jabra Steel. È uno dei dispositivi più resistenti sul mercato.

È specificamente rivolto a commercianti o persone che lavorano in luoghi in cui l’usura è naturalmente alta. Tuttavia, è anche un’opzione eccellente per escursionisti, campeggiatori e altre persone che devono effettuare chiamate in località remote.

A parte la resistenza alla polvere e all’acqua e la protezione dalle cadute, i creatori di Steel hanno pensato ad altre caratteristiche robuste. Ad esempio, ha una grande potenza, una chiamata vocale e pulsanti di comando vocale, il che significa che non dovrai togliere i guanti per usarli.

I pulsanti di comando vocale ti daranno un collegamento diretto a Siri, permettendoti di eseguire molte attività a mani libere.

Jabra Steel non ha pulsanti di controllo del volume; devi cambiarlo sul tuo dispositivo.

L’auricolare Jabra vanta anche una notevole cancellazione del rumore. Presumibilmente, è il modo in cui gli sviluppatori cercano di assicurarti di non aver mai bisogno di quei pulsanti del volume mancanti.