Come trovare i migliori hashtag di Instagram per più like e follower

Come trovare i migliori hashtag di Instagram per più like e follower

Come trovare i migliori hashtag di Instagram per più like e follower. Sapere cosa significano gli hashtag e quali hashtag vengono usati regolarmente per determinati argomenti può aiutarti a perfezionare la tua strategia per aumentare le tue visualizzazioni su Instagram.

Come trovare i migliori hashtag di Instagram per più like e follower

TOP 100 hashtag di Instagram

Top Hashtag offre una lista dei migliori 100 hashtag di Instagram usati. Puoi vedere quanti milioni di foto sono state taggate allo stesso modo. Anche ricordare una selezione di questi potrebbe dare un vantaggio.

Uno dei nostri trucchi Instagram preferiti meno noti è quello di utilizzare la funzione di completamento automatico per ottenere hashtag migliori. Quando inizi a digitare un hashtag, Instagram ti fornirà suggerimenti per completarlo, insieme al numero di volte in cui il tag è stato utilizzato. Ovviamente, più un tag è popolare, maggiori sono le possibilità di farsi notare. Ricorda che il 100 ° tag più popolare ha circa 60 milioni di post, quindi se trovi un numero vicino a quello, è d’oro.

Trovare i migliori hashtag per argomento

Gli hashtag che usi per una foto del tuo cane che gioca non possono essere gli stessi tag usati per un piatto di cucina. Quindi, come trovi gli hashtag relativi a un determinato argomento? Bene, devi sempre vedere i tag che gli altri usano, naturalmente. Ma nessuno ha detto che non puoi usare alcuni servizi per aiutarti.

Trovare i migliori hashtag per argomento

Display Purposes serve proprio a questo digita una o due parole sulla foto che stai caricando. Ad esempio, è possibile digitare “dog” e “pets”, quindi eseguire la ricerca. L’app Web crea immediatamente un elenco di 30 hashtag popolari, che puoi copiare. Inoltre, combina in modo intelligente hashtag in modo da non ottenere risultati ripetitivi e con maggiore probabilità di trovare hashtag che stanno diventando sempre più popolari.

Display Purposes non ha un’app mobile, ma non ne hai comunque bisogno, puoi usarlo direttamente dal browser del tuo dispositivo mobile.

Trovare hashtag caricando le foto

AutoHash

Prova a caricare l’immagine su AutoHash e genererà parole chiave in base all’immagine.

AutoHash utilizza un software di riconoscimento visivo intelligente per analizzare la tua foto e capire di cosa si tratta. Poi si tuffa nel suo database di hashtag di tendenza per abbinarvi alla migliore lista possibile. Funziona sorprendentemente bene, specialmente per le foto di Instagram come cibo, animali domestici o viaggi.

L’unico problema con AutoHash è che riconosce solo la posizione GPS corrente. Quindi, se ti sei allontanato da dove hai scattato la foto, l’hashtag della posizione per la foto sarà errato. Assicurati di cambiarlo.

Download: AutoHash per Android (gratuito)

Ogni giorno ha i suoi migliori hashtag

Uno dei segreti più segreti degli hashtag di Instagram è che ogni giorno della settimana ha il proprio hashtag popolare. O a volte più di uno per ogni giorno. Ora probabilmente hai sentito parlare di #Throwback, dove pubblichi foto di anni fa. L’uso dell’hashtag corretto per gli altri giorni della settimana può aiutarti.

Hashtag di Instagram popolari per lunedì

#monday, #mondays e #manicmonday #mondaymotivation #mondayblues #mondaymorning #mondayfunday #musicmonday

Hashtag di Instagram popolari per martedì

#tuesday #tuesdays #tongueouttuesday #traveltuesday #transformationtuesday

Hashtag di Instagram popolari per mercoledì

#days #daysnes #humpday #wellnessunderdays #wednesdaywisdom

Hashtag di Instagram popolari per giovedì

#thursday #thursdays #throwbackthursday #tbt #thursdate #thirstythursday #thankfulthursday

Hashtag di Instagram popolari per venerdì

#friday, #fridays #tgif #flashbackfriday #fbf #fridaynight #fridayvibes #fridaynightlights #fridaynightfootball

Hashtag di Instagram popolari per sabato

#saturday #saturdays #saturdaymornings #caturday #saturdaynight

Hashtag di Instagram popolari per domenica

#sunday, #sundays #sundayfunday #selfiesunday #sundayselfie #sundaybrunch

Usa solo 5 hashtag più rilevanti

Troppi hashtag potrebbero fare peggio. Instagram limita gli utenti a 30 hashtag per foto, ma anche questo è un po’ eccessivo la maggior parte delle volte. La ricerca ha rilevato che cinque hashtag sono il numero migliore a cui puntare. Osserva come vanno sulle tue foto e inizia a utilizzare i tag che hanno più successo.

Se vuoi inserire più tag, utilizza questo trucco: non includere gli hashtag nella didascalia, poiché ciò ingombra la didascalia. Invece, crea gli hashtag come primo commento sulla foto. In questo modo, la tua foto è pulita pur essendo correttamente etichettata.