Portal: il nuovo dispositivo di videochiamata intelligente di Facebook

Portal il nuovo dispositivo di videochiamata intelligente di Facebook

Portal il nuovo dispositivo di videochiamata intelligente di Facebook. Oggi Facebook ha annunciato il suo nuovo dispositivo di videochiamata intelligente Portal , completo di Alexa built-in, per reinventare le chat video.

Portal: il nuovo dispositivo di videochiamata intelligente di Facebook

Portal il nuovo dispositivo di videochiamata intelligente di Facebook

È un modo rivoluzionario per i parenti di rimanere in contatto con familiari che non riescono a vedersi regolarmente.

La il nuovo dispositivo di videochiamata intelligente di Facebook Portal ti consente di connetterti tramite Messenger, condividere contenuti, mostrare foto e notifiche. La videochiamata sembra impressionante: puoi muoverti nella stanza mentre parli e la telecamera ti seguirà. Ha anche integrazioni con Spotify, Pandora, e molte altre cose in arrivo, così puoi guardare e ascoltare musica o video sul grande schermo.

Dispone anche di funzioni per la privacy: puoi disabilitare la videocamera e il microfono con un semplice tocco, proprio come i dispositivi Echo di Amazon, e viene fornito con una cover della fotocamera integrata, che è una soluzione che raccomandiamo realmente. Facebook afferma di non registrare il contenuto delle tue chiamate e, proprio come qualsiasi altro altoparlante intelligente, in realtà ti ascolta solo quando dici “Hey Portal”, per attivare le funzioni di Facebook, o “Alexa”, per smarthome e altre Caratteristiche.

Portal +

Se metti tutto insieme e guardi le caratteristiche, può facilmente competere con qualsiasi altro display intelligente sul mercato. Il costo è di $ 199 per un display da 10 “e arriva a $ 349 con un display da 15,6” per il modello Portal +.

Per il momento Portal di facebook e solo in pre-ordine negli Stati Uniti ma è probabile che presto arriverà anche in Italia. Te che ne pensi?

Guarda il video di presentazione di Portal ufficiale di facebook clicca qui