Nametag Instagram: come funziona

Nametag Instagram come funziona

Nametag Instagram: come funziona. Instagram ha lanciato una nuova funzionalità progettata per rendere più facile seguire le persone che incontri nella vita reale . Si chiama Nametag e consente a tutti su Instagram di creare un tag name personalizzato.

Nametag Instagram: come funziona

Come creare e condividere il tuo Instagram Nametag

Come descritto sul blog Instagram , Nametag è una “carta d’identità personalizzabile che consente alle persone di trovare il tuo profilo Instagram quando viene scansionato.” Questo rende molto facile seguire le persone su Instagram o aiutare altre persone a seguirti.

Per creare il tuo Nametag, fai clic sul tuo profilo e trova Nametag facendo tap sulle le tre linee in alto. Puoi quindi personalizzare il tuo nametag, aggiungendo diversi colori, emoji e selfie in modo che il tuo Nametag rifletta perfettamente la tua personalità.

Una volta che hai configurato il tuo Nametag, puoi condividerlo con gli amici tramite i social media e le app di messaggistica. E puoi scansionare le etichette dei nomi di altre persone scorrendo a destra nella telecamera, passando sopra il Nametag e tenendo premuto sullo schermo.