Nametag Instagram: come funziona. Instagram ha lanciato una nuova funzionalità progettata per rendere più facile seguire le persone che incontri nella vita reale . Si chiama Nametag e consente a tutti su Instagram di creare un tag name personalizzato.
Nametag Instagram: come funziona
Come creare e condividere il tuo Instagram Nametag
Come descritto sul blog Instagram , Nametag è una “carta d’identità personalizzabile che consente alle persone di trovare il tuo profilo Instagram quando viene scansionato.” Questo rende molto facile seguire le persone su Instagram o aiutare altre persone a seguirti.
Per creare il tuo Nametag, fai clic sul tuo profilo e trova Nametag facendo tap sulle le tre linee in alto. Puoi quindi personalizzare il tuo nametag, aggiungendo diversi colori, emoji e selfie in modo che il tuo Nametag rifletta perfettamente la tua personalità.
Now you can quickly add friends on Instagram by scanning their nametags. You can also customize your own nametag with emojis, colors and selfies. pic.twitter.com/fq4HFNiDMy
— Instagram (@instagram) October 4, 2018
Una volta che hai configurato il tuo Nametag, puoi condividerlo con gli amici tramite i social media e le app di messaggistica. E puoi scansionare le etichette dei nomi di altre persone scorrendo a destra nella telecamera, passando sopra il Nametag e tenendo premuto sullo schermo.