Novità Adobe Acrobat DC, Adobe Acrobat Reader e Adobe Scan

Novità di Adobe

Adobe aggiorna Acrobat e Adobe Scan, modernizzando il PDF.  Adobe ha aggiornato l’Adobe Acrobat DC basato su abbonamento, così come applicazioni gratuite, Adobe Acrobat Reader e Adobe Scan, per gestire meglio i PDF. Ciò potrebbe portare a maggiori possibilità con il popolare formato di documento.

Adobe ha creato il PDF nel 1993 per condividere documenti senza che sia necessario che il mittente e il destinatario abbiano lo stesso software, i font o il software di immagine.

Ha ricevuto alcuni cambiamenti nell’ultimo quarto di secolo in quanto non è più solo testo e immagini piatte; ora può includere contenuti interattivi come annotazioni, video e campi modulo. Comprende anche la possibilità per i destinatari di firmarlo digitalmente, rendendolo ideale per contratti e moduli fiscali.

Esiste una varietà di software e app in grado di leggere i PDF, in particolare una raccolta creata da Adobe.

Novità di Adobe

Questa settimana Adobe ha rivisto Adobe Acrobat DC, Adobe Acrobat Reader e Adobe Scan, che consentiranno ulteriori modifiche al formato PDF con strumenti estesi e, soprattutto, l’intelligenza artificiale.

Adobe ha ascoltato gli utenti e ha introdotto queste modifiche. Compilare moduli, firmare documenti e modificare i PDF ora tutto può essere fatto con Adobe Acrobat Reader gratuito.

Adobe Sign è ora incluso direttamente nel lettore. Coloro che desiderano modificare i PDF su un tablet possono optare per l’opzione a pagamento di Acrobat Reader.

Acrobat DC, il software basato su abbonamento per DocumentCloud, verrà ora sincronizzato su tutti i tuoi dispositivi.

Ora puoi anche ottenere feedback dal team e modificare i PDF tramite tutti i membri del team. Gli utenti avevano suggerito che la revisione e l’implementazione di modifiche in team fosse noiosa, quindi Adobe ha aggiunto nuovi strumenti di condivisione e revisione.

Gli utenti saranno in grado di aggiungere commenti a un punto specifico e annotarlo e possono anche rispondere e dare feedback nelle schede. Chiunque avvii il processo di modifica del team deve avere un abbonamento.

Adobe Scan ora consente di scansionare più biglietti da visita contemporaneamente e quindi importarli come contatti separati. In precedenza il software è stato aggiornato per consentire l’aggiunta di biglietti da visita singolarmente.