La migliore fotocamera istantanea per bambini da acquistare nel 2018

La migliore fotocamera istantanea per bambini da acquistare. Le fotocamere istantanee sono un ottimo accompagnamento nelle gite scolastiche, nei campi estivi e nelle riunioni di famiglia. Quindi, se stai cercando di acquistare una macchina fotografica istantanea per i tuoi bambini, abbiamo selezionato le migliori per te.

La migliore fotocamera istantanea per bambini da acquistare

POLAROID SNAP TOUCH

POLAROID SNAP TOUCH

Se stai cercando una fotocamera istantanea di base per tuo figlio, questa è la soluzione migliore. Ha l’iconica striscia di colore Polaroid nella parte anteriore. Accoppiato con un corpo in plastica e una cornice sottile, è facile da portare in giro.

La Polaroid Snap Touch dovrebbe essere la scelta migliore se stai cercando una fotocamera istantanea economica ma funzionale. La qualità della foto non è eccezionale soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione, ma le acquisizioni diurne sono abbastanza buone. Inoltre, non aspettarti una lunga durata della batteria. È ideale per i bambini dagli 8-9 anni. Un alimentatore a batteria ricaricabile lo alimenta. Colori disponibili : nero, rosa, viola, rosso.

Ricarica Polaroid Premium ZINK Carta fotografica 2×3” 50 fogli

POLAROID PIC-300

POLAROID PIC-300

Rispetto alla fotocamera Snap Touch, la Polaroid PIC-300 ha molti attributi ed è un passo avanti. Integra il flash automatico a bassa luminosità e l’esposizione automatica. Queste due funzioni rendono incredibilmente facile scattare foto in diverse condizioni di illuminazione . La fotocamera è un po’ più grande e potrebbe essere un po’ difficile da gestire. Utilizza quattro batterie AA per la ricarica anziché una porta di ricarica USB.

La Polaroid PIC-300 utilizza anche la carta Zink per stampare le foto e un pacchetto di 10 ha un prezzo di € 15,99 .

FUJIFILM INSTAX MINI 9

FUJIFILM INSTAX MINI 9

 

Un grande guscio ospita Instax Mini 9 che lo rende facile da maneggiare. Questa fotocamera istantanea funky ha diverse modalità di esposizione, flash incorporato e uno specchio per selfie. Due batterie AA lo alimentano. Il punto notevole è che a differenza dei due precedenti, la fotocamera stampa le foto quasi istantaneamente.

Ricarica Fujifilm Instax Mini Film 16567828 Pellicola Istantanea per Fotocamere Instax Mini

FUJIFILM INSTAX WIDE 300

FUJIFILM INSTAX WIDE 300

Come suggerisce il suo nome, la Fujifilm Instax Wide 300 può stampare foto più larghe che misurano intorno a 3,4 × 4,2 pollici. È accoppiato con un flash automatico, un obiettivo, un quadrante di ripresa con messa a fuoco, una tracolla e persino un attacco per treppiede. Venendo alla qualità della foto, sono decenti. La fotocamera riesce a catturare alcune belle immagini. Tuttavia, potresti non trovare la nitidezza generalmente associata alle immagini dello smartphone.

Il Fujifilm Instax Wide 300 è alimentato da quattro batterie AA.

La ricarica è basata su Fujifilm Instax Wide Film 20 Pellicole Instantanee per Fotocamere Instax Wide che ti consente di scattare 20 foto.

Lomography LI200W

Lomography LI200W

La Lomography Lomo’Instant Wide è la soluzione migliore se tuo figlio ha una certa esperienza con l’arte della fotografia. Viene fornito con un flash manuale e un FOV leggermente più ampio. Questa fotocamera è divertente da usare, specialmente con le funzioni di esposizione multipla. Inoltre, questa fotocamera è dotata di un emettitore IR freddo nel copriobiettivo, che è possibile utilizzare per fotografare a distanza.

Ricarica Fujifilm Instax Wide Film 20 Pellicole Instantanee per Fotocamere Instax Wide