Come ordinare il nuovo decoder SKY Q da l’app Fai da Te di SKY

sky q plus

Come ordinare il nuovo decoder SKY Q da l’app Fai da Te di SKY su mobile. Vuoi ricevere il nuovo decoder SKY Q e non sai come ordinarlo senza dover per forza telefonare all’assistenza clienti SKY?

Attraverso l’app Fai da Te di SKY disponibile per Android e iOS puoi procedere direttamente all’ordine del decoder SKY Q e riceverlo a casa tua comodamente in un click.

Ecco cosa devi fare.

Come ordinare il nuovo decoder SKY Q da l’app Fai da Te di SKY su mobile

Una volta scaricata l’app Fai da Te di Sky sul tuo dispositivo aprila e accedi con il tuo SKY ID e la tua password.

Una volta fatto nella prima pagina troverai una sezione dedicata a poter ampliare il tuo abbonamento Gestisci i tuoi servizi con un icona denominata SKY Q con un +. Non dovrai far altro che cliccarci per vedere le offerte dedicate.

Gestisci i tuoi servizi

Troverai due offerte:

  • Sky Q Plus

sky q plus

 

  • Sky Q Black

Sky Q Black

Una volta scelta una delle opzioni leggi attentamente tutto quello che riporta la spiegazione del servizio scelto e i costi.

Se sarai interessato a ricevere comodamente Sky Q in base all’offerta da te scelta non dovrai far altro che cliccare su Acquista Sky Q in basso .

Una sezione guidata ti farà concludere l’acquisto e riceverai conferma attraverso l’email associata al tuo account SKY.

Entro pochi giorni verrai ricontattato da un servizio clienti SKY che ti chiederà quando il tecnico può venire ad installarti il nuovo decoder.

Nota: Riceverai anche un email di stipulazione di nuovo contratto che dovrai compilare e spedire a SKY con copia del documento dell’intestatario entro 60 giorni per convalidare la nuova variazione di contratto. Quindi occhio alla tua casella email.

Per sapere di più su SKY Q leggi il nostro articolo:

Sky Q Platinum e Sky Q Black: cos’è e come funziona il nuovo decoder di SKY