Come usare la nuova funzione il tuo telefono su Windows 10

Come usare la nuova funzione il tuo telefono su Windows 10

Come usare la nuova funzione il tuo telefono su Windows 10. L’app “Il tuo telefono” è nuova nell’aggiornamento di ottobre di Windows 10. Ora puoi inviare SMS dal tuo PC e accedere facilmente alle foto, ammesso che tu abbia un telefono Android.

In futuro, potrai persino eseguire il mirroring dell’intero schermo del telefono sul PC Windows 10 e visualizzare le notifiche dal tuo telefono sul PC.

Siamo spiacenti, gli utenti iPhone: la maggior parte di queste funzionalità sono disponibili solo se si dispone di un telefono Android. Apple non consente agli sviluppatori di terze parti come Microsoft di integrarsi così profondamente con il sistema operativo del tuo telefono.

Come usare la nuova funzione il tuo telefono su Windows 10

Vedrai una nuova icona “Il tuo telefono” sul desktop del tuo PC. Questo avvia l’ app Telefono , che ti guida attraverso il collegamento del PC al telefono. Accedi con lo stesso account Microsoft che usi sul tuo PC e sarai connesso.

Se hai un telefono Android con Android 7.0 o versioni successive, puoi facilmente accedere alle foto dal tuo telefono nell’app Telefono. Come Microsoft ha mostrato, è possibile trascinare una foto dall’app Your Phone direttamente su Photoshop o un’altra applicazione Windows, senza richiedere alcuna gestione aggiuntiva dei file.

Puoi anche vedere i tuoi ultimi SMS di testo nell’app Telefono e inviare SMS direttamente dal tuo PC. L’app Your Phone diventa un potente strumento di messaggistica di testo che funziona con la tastiera del tuo PC. Ancora una volta, questa funzione richiede un telefono Android.

Gli utenti iPhone (e Android) hanno una funzione di condivisione “Continua su PC” che invierà i collegamenti dal telefono al PC. È utile se inizi a leggere una pagina Web sul tuo telefono e desideri passare al tuo PC.

Microsoft ha annunciato ancora più funzionalità che arriveranno in un aggiornamento futuro.