iliad assistenza telefonica

iliad contatori

iliad assistenza telefonica. Iliad il nuovo operatore di telefonia mobile ha un servizio clienti che puoi contattare in diversi modi che ora ti andremo ad elencare.

Se hai problemi o vuoi informazioni riguardo a Iliad, questo non ha un numero verde ma un numero unico da poter chiamare gratuito se sei cliente Iliad e al consto del tuo operatore attuale se non lo sei.

Oltre al numero di assistenza ci sono altri modi per mettersi in contatto con il servizio clienti.

iliad assistenza telefonica

Il numero per l’ Assistenza telefonica è il 177 Dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 22, il sabato la domenica e i festivi dalle 9 alle 20. Come già detto il numero è gratuito da Dalla tua linea mobile iliad. Invece ha un costo se non lo sei quindi da altro operatore fai riferimento al tuo piano tariffario attuale.

Assistenza Iliad Online

Se hai bisogno di aiuto sulle domande più frequenti invece puoi far riferimento alla pagina di assistenza Iliad che ti aiuta a risolvere le problematiche e domande più comuni che gli utenti pongono dalla configurazione, al passaggio del numero ecc…..per andare alla pagina assistenza Iliad clicca qui.

Assistenza Iliad via email

Se invece vuoi contattare Iliad tramite posta ordinaria puoi scrivere una lettera con le tue domande o reclami al seguente indirizzo: ILIAD CP 14106 20146 MILANO.

Conclusioni

Questi ad oggi sono i modi per iliad assistenza telefonica riguardo a informazioni, domande o problemi che hanno bisogno di assistenza.