Come scaricare video da Instagram

Come scaricare video da Instagram

Come scaricare video da Instagram. Che si tratti di creazioni sorprendenti o di contenuti di qualità dei tuoi amici, scaricare video da Instagram è facile. Basta scegliere uno dei metodi seguenti.

Come scaricare video da Instagram

Video Downloader per Instagram (Android)

Gli utenti Android possono trovare un’abbondanza di app specializzate per scaricare i video di Instagram nel Google Play Store.

Uno dei più popolari è Video Downloader per Instagram. Ti permette di scaricare o ripubblicare video da Instagram con un solo tocco. L’app può anche scaricare i tag che accompagnano i video.

Il contenuto scaricato viene automaticamente aggiunto all’app Galleria del telefono.

Scarica: Video Downloader per Instagram (gratuito)

PostGraber (Web)

PostGraber

PostGraber può scaricare tutte le foto e i video associati a un singolo post. Tutto ciò di cui hai bisogno è l’URL del post di Instagram che desideri scaricare. Puoi scaricarlo sull’app mobile andando su Copia collegamento o dalla barra degli indirizzi del browser sull’app Web.

Incolla l’URL nella casella sul sito Web PostGraber e fai clic su Vai . L’app web farà tutto il resto.

Dredown (Web)

Dredown

Dredown, a cui talvolta fa riferimento anche il nome precedente, Instadown, è uno degli strumenti originali per il download dei video di Instagram, ed è ancora molto forte.

Come PostGraber, tutto ciò che Dredown ha bisogno per funzionare è un URL. Incolla l’URL nella casella e fai clic su Dredown . Entro pochi secondi, il tuo browser inizierà a scaricare il file MP4.

Dredown funziona con Instagram ma puoi anche usarlo per scaricare contenuti da YouTube, Facebook, Keek, Twitter, Twitch, Vine, Vimeo, Metacafe, Vevo, Kohtakte e Tumblr. Per tutti i servizi supportati, devi solo inserire l’URL del post, del video o della foto che desideri salvare.

Regrammer (iOS)

Regrammer

Come si scaricano i video di Instagram su iOS?

Bene, ci sono diverse app in App Store che professano la possibilità di scaricare video, ma sono spesso piene di pubblicità e acquisti in-app, e sono difficili da usare.

Un’eccezione è Regrammer. L’app è completamente gratuita e, sebbene sia supportata dalla pubblicità, le pubblicite non sono così antipatiche.

Ancora una volta, avrai bisogno dell’URL del video Instagram che vuoi scaricare per far funzionare l’app. Quando ce l’hai, apri l’app Regrammer, incolla l’URL e fai clic su Anteprima .

Nella pagina finale, puoi scegliere di scaricare il video sul tuo dispositivo o di ripubblicarlo con il tuo nome.

Scarica: Regrammer (gratuito)

OG Instagram (Android)

OG Instagram non è nel Google Play Store. Per installarlo dovrai scaricare l’ APK .

L’app non è solo un modo per scaricare e salvare i video di Instagram su Android, è anche un client Instagram completo che ti consente di seguire gli hashtag, utilizzare due account sullo stesso dispositivo, scaricare l’immagine del profilo degli utenti (premendo a lungo) e condividi gli URL su app esterne.

Scarica: OG Instagram (gratuito)