Come rimuovere l’audio durante la pubblicazione di video su Instagram

Come rimuovere l'audio durante la pubblicazione di video su Instagram

Come rimuovere l’audio durante la pubblicazione di video su Instagram. Ecco come rimuovere l’audio da qualsiasi video che pubblichi su Instagram.

Se vuoi pubblicare il video nelle tue storie, o semplicemente pubblicarlo come post principale sulla tua pagina Instagram senza audioEcco come fare in entrambi i modi.

Rimozione audio nelle storie di Instagram

Quando si registra un video per la propria storia o si seleziona un video preregistrato da aggiungere a una storia, è possibile disattivare completamente l’audio.

Una volta registrato o selezionato un video dal tuo rullino fotografico, tocca l’icona del suono nell’angolo in alto a destra.

Le onde sonore dell’icona dell’altoparlante scompariranno e saranno sostituite da una “X”, il che significa che l’audio è ora disattivato per quel video.

Una volta pubblicato il video, lo spettatore non sentirà alcun suono, né sarà in grado di riattivarlo dalla propria estremità.

Rimozione audio nei post di Instagram

Il processo per i post di Instagram regolari è simile a quello delle storie ma leggermente diverso. Dopo aver registrato un video o selezionato uno preregistrato dal rullino fotografico del telefono, tocca l’icona del suono nella parte superiore dello schermo al centro.

Rimozione audio nei post di Instagram

Proprio come in Storie, l’icona cambierà in una “X” e riceverai un piccolo pop-up che dice che l’audio è disattivato. Su Android, l’icona avrà già una “X”, ma se la si tocca, diventa blu, indicando che l’audio è disattivato. Questo è tutto ciò che c’è da fare.