Siti di streaming a pagamento con prova gratuita: Film e Serie TV

Siti di streaming a pagamento con prova gratuita. Vuoi provare i migliori servizi per vedere film e serie tv in streaming presenti sul web per un periodo gratuitamente senza impegno.

Ora ti elencheremo i migliori servizi di streaming a pagamento con prova gratuita che puoi provare prima di stipulare un abbonamento.

Siti di streaming a pagamento con prova gratuita

Netflix

Quanto costa Netflix al mese

Netflix  è il servizio di streaming on-demand più famoso al mondo. È una tra le migliori piattaforme di streaming. L’abbonamento ha un prezzo minimo di 7,99 euro/mese ed è possibile iscriversi per ottenere un mese di prova gratuito.

Infinity

Come registrarsi a Infinity

Infinity  si tratta del servizio di streaming on-demand di Mediaset. L’abbonamento costa 7,99 €/mese ed è usufruibile gratuitamente per un mese con una versione di prova. Puoi vederlo da computer, da Smart TV e grazie all’applicazione per Android iOS.

NOW TV

Now Tv che serie ci sono

NOW TV  è la versione streaming di Sky. Il  Ticket Cinema dà accesso a migliaia di titoli on-demand e alla visione dei canali Sky Cinema in streaming costa 9,99 euro/mese e si può provare gratuitamente per 14 giorni.

Amazon Prime Video

Come eliminare la cronologia video di Prime Video Amazon

Amazon Prime Video  è servizio offerto da Amazon. Per utilizzarlo è necessario sottoscrivere l’abbonamento al servizio Amazon Prime che può essere provato gratuitamente per 30 giorni, dopodiché è necessario sottoscrivere un abbonamento al prezzo di 36 euro all’anno o 4,99 euro al mese.

Conclusioni

Tutti i servizi sopra elencati possono essere disdetti prima della conclusione della prova gratuita facilmente e senza alcun costo. Quindi se cerchi Siti per guardare film gratis, provando questi servizi per i loro periodi di prova avrai il top che c’è su internet.