Quiz patente: i migliori siti e app con cui puoi esercitarti per l’ esame

Quiz patente: i migliori siti e app con cui puoi esercitarti per l’ esame. Devi sostenere il quiz per la patente e vorresti esercitarti online o attraverso il tuo smartphone o tablet, ora andremo ad elencarti alcuni servizi e app che ti consentiranno di farlo.

Quiz patente: i migliori siti e app in cui puoi esercitarti per l’ esame

Quiz Patente 2018

Quiz Patente 2018

Oggi puoi divertirti mentre impari a prendere la patente!

Più di 6 Milioni di persone hanno usato Quiz Patente e sarà perfetto per la tua preparazione all’esame della teoria con i quiz ministeriali della Patente.

Esercitati sui Quiz Ministeriali Ufficiali del Ministero (e sempre aggiornati) e sono suddivisi in Quiz Patente A, B, AM, CQC, Superiori e Revisioni di ogni patente.

Le domande dei quiz ministeriali sono uguali a quelle che troverai all’esame della tua patente, in più del tutto GRATUITAMENTE avrai la spiegazione delle domande che non capisci.

Con Quiz Patente puoi esercitarti su:
– Quiz Ministeriali
– Quiz Ministeriali per errore
– Quiz Ministeriali per capitoli
– Quiz piú difficili

Da oggi con Quiz Patente puoi anche chiedere aiuto ad un esperto dell’autoscuola.
Scegli come farti aiutare quando non capisci una domanda dei quiz ministeriali.

Quiz Patente!, che è disponibile sia per Android che per iOS.

WEBpatente

WEBpatente

WEBpatente, il programma per l’esercizio sui quiz dell’esame di teoria per le patenti A e B online dal 1997. Le versioni 4.2 e 4.4 online sono aggiornate al questionario in vigore nel 2018.

WEBpatente è disponibile su questo sito come applicazione web che può essere eseguita direttamente online (sia con dispositivi desktop che mobile); se si preferisce un programma utilizzabile anche senza connessione internet, si può scaricare la versione offline, su computer dotati dei sistemi operativi Windows, Mac OS X, Linux e Android.

Vai ora al sito WEBpatente clicca qui

Patentati.it

Patentati.it

QUIZ PATENTE DI GUIDA “B” 2018-2019: SIMULAZIONE SCHEDE MINISTERIALI.

Puoi simulare una reale schede d’esame informatizzata della patente B 2018-2019. Le schede sono aggiornate con tutti i nuovi quiz ufficiali definiti dal ministero! In ogni scheda troverai 2 domande relative agli argomenti primari e una domanda per gli argomenti secondari, proprio come all’esame di teoria della patente.
Hai 30 minuti di tempo per rispondere a 40 domande e se commetti meno di 5 errori… promosso! I quiz della patente B 2018-2019 sono gli stessi della patente A1, validi per la guida dei motocicli.

Preparati all’esame di teoria della patente B con i quiz suddivisi per argomento. Gli argomenti sono 25 e su patentati.it hai a disposizione tutte le oltre 7000 domande ufficiali previste dal Ministero, con le ultime novità introdotte!
15 argomenti sono considerati primari e prevedono 2 domande all’esame di teoria. Per i restanti 10 argomenti, giudicati secondari, la legge prevede una sola domanda nella scheda d’esame.

Vai ora al sito patentati.it clicca qui

QuizPatenteOnline.it

QuizPatenteOnline.it

Quiz Patente B 2018-2019 è l’applicazione gratuita insieme al sito Quizpatenteonline.it per chi si accinge a fare l’esame di teoria della Patente B e A. Le domande sono aggiornate al 2018 e vengono di volta in volta aggiornate in base alle disposizioni ministeriali.

La grafica dei Quiz Patente, del tutto simile a quella che sarà proposta al candidato in sede d’esame, aiuterà gli utenti a sentirsi più a loro agio durante l’esame finale. Quizpatenteonline ci tiene ai suoi utenti e vuole vederli patentati quanto prima ed ecco perché sull’App non troverete solo i Quiz Patente ma molto di più:

•Grafica del tutto simile a quella dell’esame;

•Domande ministeriali sempre aggiornate;

•Statistiche generali su tutti i quiz svolti. Avrete, infatti, la possibilità di vedere le statistiche dell’ultima prova svolta, i risultati delle ultime 20 schede d’esame, la media errori di tutte le prove svolte e tanto altro ancora;

•Statistiche per argomento con percentuali risposte esatte ed errate, il numero di quiz svolti e le domande più sbagliate per quell’argomento;

•La possibilità di azzerare le statistiche con un semplice click. Siete stufi di vedere i numerosi errori commessi durante le simulazioni dei Quiz Patente? Basterà cliccare su Azzera Statistiche per ripartire da zero!

•E, infine, uno staff sempre pronto ad aiutarvi per qualsiasi problema.

Con Quiz Patente B 2018-2019 prendere la patente sarà un gioco da ragazzi. Promessa di Quizpatenteonline!

Vai ora al sito cliccando qui o scarica l’app gratuita per Android.