Come eliminare o disabilitare tutti gli allarmi (sveglie) sul tuo iPhone

Come eliminare o disabilitare tutti gli allarmi (sveglie) sul tuo iPhone

Come eliminare o disabilitare tutti gli allarmi (sveglie) sul tuo iPhone. Lapp Orologio di iPhone può solo spegnere o eliminare una singola sveglia alla volta. Ma se hai un sacco di allarmi e vuoi eliminarli tutti, o semplicemente disattivare tutti gli allarmi contemporaneamente, Siri ti aiutrerà.

Come eliminare o disabilitare tutti gli allarmi (sveglie) sul tuo iPhone

Come eliminare tutti gli allarmi

Chiedi a Siri di occuparsene per te. Su un iPhone che ascolta sempre basta dire “Hey Siri, elimina tutti i miei allarmi” ad alta voce.

Se il tuo iPhone non è sempre in ascolto, premi a lungo il pulsante Home fino a quando appare Siri, quindi pronuncia “Elimina tutti i miei allarmi”.

Siri ti chiederà di confermare la richiesta. Dì “Sì” o tocca il pulsante “Conferma”.

Tutti gli allarmi nell’app Orologio verranno cancellati, indipendentemente dal fatto che siano attivati ​​o disattivati.

Come disattivare più allarmi

Siri può inoltre disattivare rapidamente tutti gli allarmi senza eliminarli se sono attivati. Dì solo “Hey Siri, spegni tutti i miei allarmi” o “Hey Siri, disabilita tutti i miei allarmi”.

Se Siri non è sempre in ascolto, tieni premuto il pulsante Home dell’iPhone e quindi pronuncia “Disattiva tutti i miei allarmi” o “Disattiva tutti i miei allarmi”.

A proposito, Siri può anche attivare tutti i tuoi allarmi contemporaneamente. Dì solo “Hey Siri, attiva tutti i miei allarmi” o “Hey Siri, attiva tutti i miei allarmi”.

Usa Siri per creare e gestire singoli allarmi (sveglie)

Siri è ottimo per lavorare con gli allarmi. In effetti, gli allarmi sono uno dei migliori usi rapidi di Siri.

Per creare un allarme, pronuncia qualcosa come “Imposta sveglia per 6:30,” “Imposta sveglia tra 30 minuti” o “Imposta sveglia nei fine settimana alle 8 di mattina.” Se hai già impostato un allarme per un tempo specifico, puoi attivarlo con un comando come “Attiva l’allarme delle 7:00”.

Per eliminare un allarme, pronuncia qualcosa come “Elimina l’allarme 6 am”. Per disattivare un allarme, prova “Disattiva l’allarme 9 am”. Per modificare un allarme, usa “Cambia la mia sveglia alle 7 am”.

Siri chiederà chiarimenti se non è sicuro di quale allarme si desidera abilitare, eliminare o modificare.