Editor video online gratuiti senza filigrana

Editor video online gratuiti senza filigrana. Ecco alcuni dei migliori editor video online gratuiti senza alcuna filigrana scomoda in fondo.

Editor video online gratuiti senza filigrana

MOVIE MAKER ONLINE

MOVIE MAKER ONLINE

Movie Maker Online è un semplice strumento online che consente di unire foto e video in un unico video. Segue lo stile familiare della maggior parte degli strumenti online. Le opzioni per aggiungere immagini, musica e video sono in alto mentre le altre opzioni come filtri, formati di testo e musica sono in fondo.

Fare un video è semplice con questo strumento. Basta  caricare le foto o video, e regolare il loro ordine. Le modifiche di testo e filtro possono essere eseguite nella parte inferiore dello schermo. 

La sua libreria musicale è piuttosto grande e ti permette di scegliere tra musica rock e toni melodici. Una volta fatto, premere il pulsante Crea video e il gioco è fatto.

Movie Maker Online ti mostrerà una buona quantità di annunci proprio come qualsiasi altro strumento online gratuito. Non sarai in grado di utilizzare questo strumento con un blocco annunci. Quindi, se questo è un compromesso che sei disposto a sopportare, vale la pena provare.

CLIPCHAMP

CLIPCHAMP

Clipchamp ha molto da offrire, inclusa un’interfaccia avanzata. Inoltre, ospita una vasta libreria di immagini di stock . Purtroppo le immagini stock sono disponibili solo nella versione a pagamento.

Fare video con Clipchamp è semplice. Tutto quello che devi fare è caricare le foto e i video e posizionarli sulla timeline. 

Ci sono alcune caratteristiche notevoli di questo strumento. Ad esempio, puoi aggiungere singoli filtri ai video o alle immagini. Inoltre, puoi controllare l’esposizione e la saturazione del video contemporaneamente.

Una limitazione significativa è che la versione gratuita consente di scaricare solo video SD (480p). 

HIPPO VIDEO

HIPPO VIDEO

Hippo Video è alla pari con Clipchamp. La cosa grandiosa di questo strumento online è che puoi aggiungere musica da Google Drive o dal tuo PC.

Puoi importare un video dal tuo PC o  registrare direttamente dalla tua webcam . Inoltre, puoi scegliere la risoluzione del video prima di iniziare a modificare il video. 

Hippo Video supporta MP4, MKV, FLV, 3GP e MPG. Inoltre, il video non deve superare i 500 MB. 

Video Toolbox

Video Toolbox

Video Toolbox è l’editor video più complicato rispetto agli altri per la sua gamma di funzionalità avanzate. E’ possibile convertire i file in uno dei formati video più diffusi come MKV, MOV, MP4, ecc.  

Inoltre, è possibile importare video di dimensioni massime pari a 1500 MB. Quindi, a meno che tu non abbia un video realizzato usando una DSLR, dovrebbe portare a termine il tuo lavoro.

Oltre a quanto sopra, Video Toolbox ti consente di unire e tagliare file video. Inoltre, puoi aggiungere filigrane o togliere audio dal video. È possibile registrare video da videocast e la webcam del PC.

Prima di poter fare tutto ciò, devi prima registrarti sul sito. Una volta attivato il tuo account, puoi iniziare a modificare i tuoi video.

Video Toolbox

VIDEO CUTTER

VIDEO CUTTER

Anche se non è un editor video specifico, è adatto per i lavori secondari o di ritaglio. L’interfaccia minima ti consente di caricare video dal tuo computer e persino di catturarli da altri siti web e Google Drive.

Vai a Video Cutter