App per vendere foto da smartphone Android e iOS

App per vendere foto da smartphone Android e iOS. Che tu sia un fotografo professionista o un hobbista, se vuoi fare qualche soldo in più, c’è un enorme mercato per la vendita di foto.

Con solo un po’ di pratica, non solo puoi migliorare le tue abilità ma anche guadagnare denaro attraverso le app di vendita di foto. 

Ecco alcune delle migliori app per vendere foto.

App per vendere foto

FOAP

https://youtu.be/MzJpgJMW4V4

FOAP è un famoso mercato fotografico che è apprezzato sia dai fotografi professionisti che dai dilettanti di tutto il mondo. Il mercato è enorme e la collezione è tanta. Qui troverai anche alcuni dei più grandi marchi al mondo alla ricerca di immagini che possano utilizzare. 

Il procedimento è semplice Registrati utilizzando il tuo ID e-mail o le credenziali di Facebook e inizia subito a caricare le foto. Ogni foto viene venduta per un importo fisso di $ 10 e tu ne ottieni la metà. 

Una volta dentro, vedrai un’interfaccia simile a Twitter. Ci sono profili di fotografi che puoi seguire. Cerchi ispirazione o vuoi sapere che tipo di foto stanno andando bene? Controlla la scheda Esplora. Qui è dove troverai gli snap venduti di recente.

Infine, ci sono commissioni che pagano $ 100 o più. Questi sono annunci di marchi con esigenze specifiche. È come una competizione, e il vincitore prende tutto. Alcune commissioni possono portarti $ 300 e oltre.

FOAP è, senza dubbio, una delle migliori app di vendita di foto da avere.

Scarica ora per Android e iOS

DREAMSTIME

https://youtu.be/QX_Z0b8eh-o

Dreamstime ha un approccio diverso e rende il processo un po’ più complicato. Invece di creare un’unica app per acquirenti e venditori allo stesso modo, Dreamstime ne ha create due. Uno per i marchi / le persone che cercano di acquistare le foto e uno per i fotografi che cercano di vendere le foto.

Per qualche motivo, l’app viene rinominata Companion dopo l’installazione. Il layout è perfetto e vogliono che inizi a caricare le foto velocemente. Non puoi seguire altri fotografi perché quella funzione è disponibile nell’altra app.

Ci sono tre schede. La prima è per le tue immagini caricate. La seconda ti porterà alla tua galleria per aggiungere altre foto e la terza mostrerà quelle in sospeso che devono ancora essere approvate.

A seconda della licenza che scegli per la tua foto, puoi ottenere fino a $ 12 per immagine, il che è abbastanza buono. Ti suggerisco di fare il checkout su  Stock Photos di Dreamstime  per capire come gli altri membri stanno facendo soldi, e qual è la domanda generale.

Scarica ora per Android e iOS

SNAPWIRE

SNAPWIRE

Snapwire funziona in modo simile a FOAP. C’è una comunità attiva di acquirenti e venditori. Oltre a un mercato diretto, ci sono sfide che consentono ai partecipanti di guadagnare ancora di più per la loro creatività.

Mentre continui ad aggiungere foto e guadagni, il tuo livello aumenterà. Mentre sali di livello, puoi ricevere richieste dirette da marchi interessati al tuo portafoglio.

Vai su Impostazioni per saperne di più su come funzionano i livelli.

Se un’immagine viene venduta tramite Richiesta o Sfida, puoi mantenere il 70% dell’importo. Altrimenti guadagni il 50% da quello venduto sul mercato.

Durante la creazione del tuo profilo, puoi scegliere il tuo stile che è fondamentalmente la categoria per le tue foto. Puoi scegliere fino a 10 stili come arte, edifici e così via.

SHUTTERSTOCK

SHUTTERSTOCK

ShutterStock è un marchio molto popolare che è sinonimo di fotografia. Ha un programma per gli appassionati e per i fotografi professionisti. Dovrai registrarti per un account online.

A differenza di alcune delle app che abbiamo visto prima, non c’è modo di seguire altri fotografi e intraprendere qualsiasi tipo di attività sociale. L’app è semplice da usare con un’interfaccia utente pulita. Carica le immagini, monitora i progressi e l’importo che guadagni.

Il sito Web offre più modi per esplorare la piattaforma e tenere traccia di altre statistiche, nonché opzioni come programmi di riferimento. 

Scarica ora per Android e iOS