Limitless Stories: carica storie senza limiti su Instagram, Whatsapp e Facebook

Limitless Stories: carica storie senza limiti su Instagram, Whatsapp e Facebook. Puoi caricare un video anche più vecchio di 24 ore e sezionarlo in sequenze multiple perfettamente ottimizzate per il social di riferimento: in pratica, scarichi l’app, registri il video e poi ci penserà Limitless Stories ad adattarlo e spacchettarlo in modo tale da rientrare nei canoni del formato richiesto.

Limitless Stories come Funziona

Limitless Stories

  • Scarica l’App dal tuo App Store presto anche su Android
  • Scegli su quale Social Network desideri condividere il tuo video in formato Storia.
  • Clicca su “Pick Video” e seleziona il video di qualsiasi durata che desideri pubblicare come storia
  • Scelto il video clicca la scritta in basso a destra “Choose”, attendi qualche secondo affinché il video venga elaborato
  • Una volta che il vostro video sarà pronto ti apparirà una schermata che ti permetterà di aprire l’App del Social Network inizialmente scelto e caricare in ordine i video che l’App ha frammentato come una qualsiasi Storia.

Nota:  ti permette di caricare video girati più di 24 ore prima della loro pubblicazione.

Un’app utile soprattutto a blogger e influencer

L’utilità di Limitless Stories è evidente, soprattutto a chi con Instagram ci lavora e ha necessità di dare spazio a contenuti che non dovrebbero essere “interrotti”.

Se guardiamo in sequenza i video postati attraverso l’app, infatti, non noteremo alcuna interruzione tra un frammento e l’altro, se non quello che segna il passaggio tra una Storia e la successiva.