App Dazn su Sky Q: tutto quello che devi sapere

App Dazn su Sky Q

App Dazn su Sky Q. L’apposita app DAZN è integrata in Sky Q. Potrai accedere comodamente utilizzando il telecomando Sky.
Sky Q sarà il modo più immediato, più facile e più tecnologico per godersi il grande calcio sulla TV di casa, anche per chi non ha una smart TV.

Scopri Sky Q nel nostro articolo dedicato:

Sky Q Platinum e Sky Q Black: cos’è e come funziona il nuovo decoder di SKY

App Dazn su Sky Q

L’app DAZN è integrata in Sky Q, non dovrai far altro che andare nella sezione sport/calcio del menù del tuo decoder e le partite trasmesse con DAZN avranno il logo sopra impresso. Una volta selezionata la partita sarai indirizzato alla pagine di DAZN dove dovrai accedere con le tue credenziali. Una volta effettuato il login potrai vedere la partita selezionata direttamente dal tuo decoder Sky Q.

Puoi aderire alle condizioni dedicate ai clienti Sky e fruire dei contenuti di DAZN attraverso tutti i maggiori dispositivi digitali, tra cui computer, tablet, smart TV, smartphone e console di gioco. Ecco come inscriversi a Dazn se sei cliente sky:

Come funziona DAZN se sei già un cliente SKY

Sky trasmetterà alcuni tra i migliori match della sua offerta (7 partite a turno) con la qualità di visione del 4K HDR. Il 4K HDR è disponibile solo per i clienti Sky Q (Sky Q Platinum e Sky Q Black).

Tuttavia le 3 partite di Serie A trasmesse da DAZN, così come gli altri contenuti visibili su DAZN, non saranno visibili in 4K HDR.