Come rimuovere o ritirare un’offerta su eBay

Come rimuovere o ritirare un'offerta su eBay

Come rimuovere o ritirare un’offerta su eBay. Ti sei accorto di aver offerto troppo o ci hai ripensato all’ acquisto di un oggetto o hai fatto un errore nell’importo su eBay attraverso il sistema dell’ asta online e non sai come ritirare la tua offerta?

eBay ti consente di rimuovere o ritirare un’offerta su eBay ma dovrai vedere la casistica e come fare. Ecco perché questo articolo.

Come rimuovere o ritirare un’offerta su eBay

Se desideri ritirare la tua offerta su eBay, devi agire rapidamente. Se rimangono più di 12 ore nell’asta, puoi ritirare la tua offerta senza fornire una motivazione.

Se la scadenza delle 12 ore è scaduta e desideri comunque rimuovere la tua offerta, devi rientrare in uno dei tre criteri.

  • Hai accidentalmente offerto un importo errato. Ad esempio, hai inserito € 700 anziché € 70.
  • Il venditore cambia la descrizione del prodotto o le fotografie.
  • Non è possibile raggiungere il venditore durante l’asta, ad esempio se si recupera un’e-mail o il numero di telefono è errato.

Se non rientri in una delle tre categorie, puoi comunque ritirare la tua offerta più recente. Per ritirare le offerte più vecchie, contatta il venditore.

Per ritirare un’offerta su un oggetto eBay:  Vai su Il mio eBay> Impostazioni> Offerte / Offerte . Seleziona l’offerta che desideri annullare e scegli il motivo del ritiro dal menu a discesa.

Nota: se l’asta è finita, non puoi fare nulla. A meno che l’articolo non sia difettoso o come descritto allora potrai avviare la pratica ti rimborso o altrimenti dovrai tenerti l’ oggetto.