Le migliori app per cambiare colore dei capelli nelle foto per iOS

Le migliori app per cambiare colore dei capelli nelle foto per iOS

Le migliori app per cambiare colore dei capelli nelle foto per iOS. Ci sono un sacco di app sull’App Store che ti aiuteranno a provare nuovi colori sui tuoi capelli in modo tale do provare nuovi look per poi decidere, se vorrai, di cambiarlo sul serio.

Le migliori app per cambiare colore dei capelli

Hair Color

Hair Color

Hair Color è una piccola e divertente app che viene fornita con una  opzione di fotocamera selfie dal vivo che è possibile utilizzare per provare diversi colori di capelli in tempo reale. Basta avviare l’app, inquadrarsi sulla fotocamera e selezionare una gamma di colori (più di 50 sfumature) da provare.

Puoi anche aumentare o diminuire l’intensità e la profondità del colore usando le barre verticali. È sorprendente che non ci sia modo di salvare le immagini. Ma se questo è quello che vuoi fare, fai uno screenshot. Puoi quindi condividerlo con i tuoi amici e parrucchieri per raccogliere opinioni.

Hair Color Changer

Hair Color Changer

Vuoi provare più colori contemporaneamente o usare sfumature diverse? Hair Color Changer offre più controllo sulla parte dei tuoi capelli che puoi colorare. L’app utilizza i gesti per tingere i capelli, spostare le immagini e ingrandirle / ridurle.

A differenza di Hair Color, puoi fare clic su una nuova foto o utilizzarne una esistente dalla galleria. Seleziona l’icona della matita e aumenta o diminuisci la dimensione della punta usando il cursore orizzontale superiore.

Puoi quindi iniziare a dipingere i capelli con le dita per vedere quale colore renderà giustizia al tuo look. Puoi anche salvare il tuo lavoro nell’app Foto.

L’app è gratuita ma contiene annunci e viene fornita con acquisti in-app per sbloccare ulteriori colori e sfumature.

Scarica Hair Color Changer

Hair Color Booth

Hair Color Booth

Hair Color Booth è dotato di opzioni e interfaccia utente simili ma con una tavolozza più ampia per colori e sfumature. L’app non offre live view, quindi dovrai lavorare con i selfie. È necessario utilizzare le dita e i gesti per applicare i colori in tratti.

Simile all’app Hair Color Changer, puoi regolare la forza e la saturazione dei tratti.

L’app non contiene annunci ma offre acquisti in-app per accedere a colori aggiuntivi.

Scarica Hair Color Booth

Hair Style Salon

Hair Style Salon

È difficile prendere decisioni, specialmente quando riguarda il tuo aspetto. Questo è il motivo per cui Hair Style Salon viene fornito con un sistema di voto.

Scegli una pettinatura, applica il colore che preferisci e mettila in votazione. Consiglio di creare un profilo per ottenere il massimo dall’app Hair Style Salon.

Ci sono diverse schede per scegliere le pettinature, il colore e il voto. Troverai categorie come lunga, corta e riccia. Una volta selezionate le opzioni pertinenti, è possibile aggiungere colore ai capelli nella foto. 

Invece di colori e sfumature preimpostate, puoi scegliere qualsiasi colore e mescolare e abbinare le diverse tonalità utilizzando il selettore colori (lo chiamano IRIS). Lo strumento colore è gratuito ma se vuoi provare nuove acconciature ti costerà.

È una delle migliori app iOS per cambiare il colore dei capelli e sperimentare con il tuo aspetto.

Scarica Hair Style Salon

Hairstyle Makeover

Hairstyle Makeover

Hairstyle Makeover è l’ultima app della lista che ti consente di fare un passo avanti per controllare il tuo look in digitale. 

Ci sono molte diverse acconciature tra cui scegliere. Puoi sperimentarle con la tua foto o scegliere uno dei modelli. Una volta selezionata l’acconciatura e regolata la dimensione, vedrai più opzioni. 

Qui puoi cambiare la tonalità o la tinta del colore dei capelli.