I migliori dischi rigidi esterni per Xbox One o Playstation 4

I migliori dischi rigidi esterni per Xbox One o Playstation 4

I migliori dischi rigidi esterni per Xbox One o Playstation 4. Ci siamo concentrati su hard disk esterni che funzionano bene con le console e che offrono affidabilità ad un buon prezzo.

WD 4TB My Passport Hard Disk Esterno Portatile

WD 4TB My Passport Hard Disk Esterno Portatile

Se desideri un disco rigido esterno semplice e affidabile, acquista My Passport Hard Disk Esterno Portatile .

C’è una scelta di colori diversi, ma ti consigliamo di andare con il colore che corrisponde alla tua console quindi probabilmente nero. La sua finitura sembra quasi fatta per abbinarsi a Xbox One e Playstation 4.

Seagate 2TB / 4TB Xbox One Game Drive

Vuoi un disco rigido esterno che sembra fatto esclusivamente per i giochi? L’ unità di gioco Xbox One da 2TB / 4TB di Seagate si aggiudica il reparto look. L’estetica verde lime si inserisce nel tema generale di Xbox One, ma sono disponibili altri colori.

Seagate Expansion 8TB

Seagate Expansion 8TB

Fino ad ora, ci siamo concentrati su dischi rigidi esterni che non richiedono una fonte di alimentazione aggiuntiva, ma stiamo facendo un’eccezione con Seagate Expansion 8TB. Questo non è un disco rigido esterno che dovresti pianificare di spostare spesso ma un dispositivo più o meno permanente parcheggiato vicino alla tua console per memorizzare tonnellate di giochi.

Seagate Expansion da 8 TB richiede non solo una fonte di alimentazione esterna ma una discreta quantità di spazio sotto il televisore. Assomiglia anche a Xbox One e PlayStation 4, quindi si adatta perfettamente a loro.