Come tagliare mp3 online e convertirli in suonerie per iPhone e Android

Come tagliare mp3 online e convertirli in suonerie per iPhone e Android

Come tagliare mp3 online e convertirli in suonerie per iPhone e Android. In questo post di oggi parleremo di tagliatori MP3 ed editor gratuiti online per creare suonerie e mashup. Inoltre, alcuni di questi strumenti ti consentono anche di giocare con altre funzionalità di modifica.

Su Android come forse gia sai puoi utilizzare il formato mp3 per impostare la tua suoneria invece su iPhone dovrai utilizzare il formato M4R e questi strumenti online gratuiti ti permettono di convertire in tuo mp3 nel formato M4R.

Come tagliare mp3 online e convertirli in suonerie per iPhone e Android

AUDIOTRIMMER

AUDIOTRIMMER

audioTrimmer è uno dei più semplici dispositivi audio là fuori e supporta più formati di file come MP3, OGG, 3GPP, FLAC, WAV e altro. L’interfaccia è abbastanza semplice. 

Per tagliare una canzone, tutto ciò che devi fare è trascinare le maniglie per selezionare le parti di una canzone. Una volta che sei soddisfatto della tua selezione, premi il pulsante Play. audioTrimmer consente inoltre di regolare i livelli del volume e aggiungere l’effetto Fade In / Out prima di scaricare la canzone. 

Uno svantaggio è che ti consente di esportare i brani solo in due formati audio: MP3 e M4R (iPhone). Inoltre, non puoi caricare file più di 20 MB . 

Vai a AudioTrimmer

TOOLUR MP3 CUTTER

TOOLUR MP3 CUTTER

Simile a audioTrimmer, ha un’interfaccia semplice ed è progettato principalmente per il ritaglio di tracce audio offline .

Toolur non ha maniglie dedicate per regolare l’inizio e la fine. Dovari scorrere la canzone e usare il pulsante Posizione corrente. Rispetto all’inserimento manuale del tempo specifico, questo è un modo semplice e pratico per tagliare una canzone.

Inoltre, l’insieme dei pulsanti + e – consente di ottimizzare i punti iniziale e finale.

Un altro punto in cui si differenzia da audioTrimmer è che puoi inserire manualmente un tempo di Fade in e Fade out preciso.

Toolur ti consente di ascoltare l’anteprima del brano prima di premere il pulsante Taglia. Inoltre, puoi anche estrarre l’audio dai video. E’ possibile scaricare i brani ritagliati nei formati MP3, AMR, WAV e M4R.

Vai a Toolur

RINGTONE CUTTER

RINGTONE CUTTER

RINGTONE CUTTER è un’opzione eccellente se hai un sacco di tracce audio da tagliare. Questo strumento ti consente di caricare fino a 20 file alla volta. Sebbene non ci siano filtri avanzati, ha la possibilità di ripetere / loop. 

È uno strumento estremamente facile da usare. Puoi passare rapidamente tra i file caricati facendo clic sulle miniature dei brani. Tuttavia, salva la traccia prima di cambiare.

La mia unica lamentela è che non è possibile aggiungere Fade In / Out.

Proprio come audioTrimmer, puoi scaricare i brani modificati solo nei formati MP3 o M4R.

Ringtone Cutter