Come eliminare tutti i tuoi tweet: eliminare tutti i post su Twitter in un clik

Come eliminare tutti i tuoi tweet

Come eliminare tutti i tuoi tweet. Qualunque sia la tua motivazione della cancellazione dei tuoi tweet, ci sono alcuni servizi affidabili là fuori per aiutarti a eliminarli tutti o per hashtag precisi.

Ricorda che una volta eliminati i tweet, non si torna indietro. Una volta che sono cancellati non potrai recuperarli. Quindi, se hai qualche preoccupazione che potresti rimpiangere la decisione, Twitter ti consente di scaricare l’intero archivio di Twitter . Questo file ZIP contiene tutti i tweet e i retweet che hai inviato (a parte quelli che hai eliminato), quindi puoi archiviarli dove vuoi.

Per scaricare il tuo archivio Twitter:

  • Fai clic sull’immagine del tuo profilo , quindi fai clic su Impostazioni e privacy.
  • Scorri fino alla fine della pagina e fai clic su  Richiedi il tuo archivio .
  • Riceverai un’email con un link a un file .zip scaricabile contenente il tuo archivio.

Come eliminare tutti i tuoi tweet

Se hai meno di 3.200 tweet

Come eliminare tutti i tuoi tweet

TweetDelete è probabilmente il servizio più popolare creato per gestire i tuoi Tweet. Con esso, hai la possibilità di eliminare in massa i tweet passati  e di eliminare automaticamente i tweet futuri dopo che sono stati pubblicati per un certo periodo di tempo.

TweetDelete può eliminare solo i tuoi ultimi 3.200 tweet. Quindi se hai meno di 3.200 tweet sul tuo account, questa è probabilmente l’opzione migliore. Puoi cancellare la cronologia e scegliere di eliminare i tweet futuri dopo:

  • Una settimana
  • Due settimane
  • Un mese
  • Due mesi
  • Tre mesi
  • Sei mesi
  • Un anno

Generalmente lo script viene eseguito ogni due giorni, individuando nuovi tweet che sono entrati nel periodo di tempo impostato e eliminandoli automaticamente. Una volta cancellato non c’è modo di recuperarli.

Se vuoi che TweetDelete interrompa la cancellazione dei tuoi nuovi tweet, puoi revocare l’accesso al tuo account Twitter andando su  Impostazioni e privacy e facendo clic su  Revoca accesso accanto alla voce di TweetDelete.

Se hai più di 3.200 tweet

Se hai accumulato più di 3.200 tweet sul tuo account, l’opzione più rapida e semplice per te è utilizzare TweetEraser . C’è un pacchetto gratuito disponibile, ma come con TweetDelete, questo ti permetterà solo di eliminare fino a 3.200 tweet.

Ma se sei disposto a spendere una piccola somma per l’accesso di 30 giorni al servizio principale di TweetEraser, puoi eliminare tutti i tweet che vuoi anche per più account Twitter.

Una volta che ti sei registrato su TweetEraser, vai su Tweet e carica l’intero archivio di Twitter (che ho spiegato come ottenere in precedenza).

Puoi quindi utilizzare i filtri di ricerca per trovare i tweet che desideri eliminare (in base a data, hashtag e parole chiave) oppure puoi selezionare  tutti i tuoi tweet se stai andando per un eliminazione completa. Quando sei pronto, fai clic su  Elimina Tweets , conferma la tua decisione e TweetEraser inizierà a cancellarli in base alle tue scelte.

Conclusioni

Quando elimini i tweet, le modifiche possono richiedere del tempo per essere visualizzate nel tuo feed. Questo perché esiste un limite al numero di richieste che ciascuna di queste app può inviare a Twitter. Se stai cancellando diverse migliaia di tweet, questo può richiedere un po ‘di tempo. Quindi si paziente.