Vodafone exclusive cinema: come funziona

Vodafone exclusive cinema

Vodafone exclusive cinema come funziona. Vodafone ti da la possibilità di aderire alla sua promozione cinema che ti da diritto ad un biglietto valido anche il sabato e la domenica per vedere un film nei cinema convenzionati vodafone.

Non sai come aderire all’ offerta Vodafone exclusive cinema?

Ora andremo a spigarti come inscriverti a Vodafone exclusive per avere questa offerta.

Vodafone exclusive cinema: come funziona

Prima cosa dovrai diventare cliente Vodafone exclusive per farlo dovrai chiamare il 42070 o andare nell’area Fai da Te e attivare il servizio che ha un costo di 1,90 euro al mese, il quale ti darà l’ opportunità di usufruire di offerte come questa cinema.

Una volta diventato cliente Vodafone Exclusive puoi richiedere il tuo ingresso al cinema
valido anche nel weekend.

Ti basta andare su voda.it/cinema e seguire le istruzioni. Se lo fai dal tuo smartphone su rete Vodafone l’accesso è immediato. Se invece lo fai da PC, tablet o smartphone in Wi-Fi, ti basta inserire il tuo numero di telefono per ricevere via SMS il codice da inserire per accedere. L’ingresso è valido dal lunedì alla domenica presso le sale aderenti all’iniziativa di Vodafone Exclusive.

  • Clicca su Richiedi il tuo ingresso o clicca direttamente qui e inserisci il tuo numero di telefono.
  • Digita il codice ricevuto via SMS
  • Scegli il cinema che preferisci Scopri i cinema aderenti ( per scoprirli vai a questa pagina e nel punto tre che ti spiega la procedura clicca sul Link Cinema aderenti).
  • Guarda il riepilogo e ottieni il tuo ingresso.

Ogni quanto puoi richiedere l’ingresso al cinema?

Puoi richiedere un ingresso al cinema al mese. L’ingresso è utilizzabile in qualsiasi giorno del mese di riferimento, dal lunedì alla domenica.

Quali sono i cinema dove puoi mostrare il tuo ingresso direttamente dallo smartphone?

Quelli che, al momento della scelta della cinema, presentano l’icona dello smartphone alla voce Ingresso digitale. Troverai la stessa icona dello smartphone anche in basso a sinistra sull’ingresso digitale.

Puoi utilizzare il tuo ingresso al cinema per tutti gli spettacoli in programmazione?

Sì, sono escluse solo le anteprime, gli spettacoli in 3D, Imax, gli eventi e proiezioni in sale speciali (come Energia)/posti VIP o simili. Eventuali altre esclusioni su singole strutture o su alcuni titoli saranno comunicate su voda.it/cinema

Per quante persone è valido l’ingresso al cinema?

L’ingresso è valido per la persona indicata per il suo utilizzo. Il cinema potrebbe effettuare un controllo richiedendo un documento d’identità valido.

Posso regalare il mio ingresso al cinema a un amico?

Certo. Ti basta indicare il suo nominativo sull’ingresso, che rimane comunque valido solo per una persona. Il cinema potrebbe effettuare un controllo richiedendo un documento d’identità valido.

Conclusioni

Con Vodafone Exclusive hai un ingresso al cinema al mese, valido per una persona dal lunedì alla domenica, presso le sale aderenti all’iniziativa.

Sono escluse solo le anteprime, gli spettacoli in 3D, Imax, gli eventi e le proiezioni in sale speciali(come Energia)/posti VIP o simili. Eventuali altre esclusioni su singole strutture o su alcuni titoli saranno comunicate su voda.it/cinema

L’ingresso è nominativo e non corrisponde alla prenotazione della poltrona in sala né del biglietto.

Il cinema si riserva il diritto di richiedere un documento d’identità valido a conferma dell’utilizzatore indicato.

Puoi richiedere di modificarne l’intestatario finché non viene utilizzato, annullando così automaticamente l’ingresso che avevi richiesto inizialmente.

L’ingresso, inoltre:

  • non copre il costo di un’eventuale prenotazione
  • non può essere sostituito né rimborsato in caso di smarrimento
  • non è cumulabile con altre promozioni in corso
  • non può essere venduto né riprodotto

La promozione cinema è valida fino al 30/09/2018 salvo proroghe.