Come correggere il codice di errore Netflix U7121-1331-P7

errore Netflix U7121-1331-P7

Come correggere il codice di errore Netflix U7121-1331-P7. Netflix è un servizio stabile. Ha avuto pochissimi black-out di massa nel corso della sua vita, ma ciò non significa che le cose non possano succedere. Gli utenti, a volte, non sono in grado di riprodurre qualcosa, qualsiasi cosa e ricevono solo un codice di errore che spiega il motivo. I codici di errore non sono utili; sono alfanumerici e non danno indicazioni su cosa potrebbe essere sbagliato. Un codice che gli utenti vedono è il codice di errore di Netflix U7121-1331-P7. Ecco come risolverlo.

Codice di errore Netflix U7121-1331-P7

Questo codice viene visualizzato quando guardi Netflix sul browser desktop o nell’app Netflix di Windows 10. Questo errore non appare normalmente nelle app mobili.

Correzione del browser

errore Netflix U7121-1331-P7

Assicurati di aver consentito i cookie nel tuo browser. Se stai utilizzando il browser in modalità privata o in incognito , potrebbe essere il problema. Dovresti inoltre utilizzare solo browser come Firefox, Edge, Safari o Chrome per guardare Netflix. Browser che privilegiano la sicurezza e la privacy potrebbero non essere in grado di riprodurre Netflix correttamente tutto il tempo.

Se hai controllato tutte le cose di cui sopra, e nulla è sbagliato, potresti dover aggiornare i cookie salvati da Netflix. In qualsiasi browser tu utilizzi, esci da Netflix, elimina tutti i cookie salvati e poi accedi nuovamente a Netflix.

App per Windows 10

Se vedi l’errore nell’app Netflix di Windows 10, dovresti chiuderla e riaprirla. Nella maggior parte dei casi, risolverà il problema. Se persiste, disconnettersi e quindi riconnettersi. Controlla se l’app riprodurrà ora i contenuti multimediali. Se continua a mostrare lo stesso errore, uscire di nuovo e riavviare il sistema. Dagli qualche minuto prima di avviare nuovamente l’app.

Correzione VPN

Se si utilizza un servizio VPN per Netflix , l’errore potrebbe essere causato da esso. Controlla se il servizio è attivo e funzionante. Se si verifica un’interruzione del servizio, potrebbe impedire la riproduzione del servizio Netflix. Se l’errore è apparso improvvisamente, allora è una buona idea controllare il servizio VPN. Disconnettilo e ricollegalo, quindi prova di nuovo a guardare Netflix. Questa correzione si applica indipendentemente se guardi Netflix nel tuo browser o nell’app ufficiale di Windows 10.

In molti casi, semplicemente chiudere il servizio e riprodurlo dopo pochi minuti risolve il problema. È inoltre consigliabile assicurarsi di non aver eseguito l’accesso a troppi dispositivi. Normalmente Netflix ti dice quando hai superato il limite sullo schermo ma un errore è un errore, quindi controlla il numero di dispositivi a cui hai eseguito l’accesso e riducili se possibile.